Problema ingressi ampli Denon1908

ariafresca

Utente Attivo
238
3
Salve, ho un'impianto 7.1 collegato alla TV con il Denon 1908 che è andato bene fino a ieri....di colpo vado ad accendere e non sento più l'audio, ho smanettato un pò nel menù dell'amplificstore ma mi sono perso...volevo una mano per favore.
L'unico cavo che arriva alla TV è un HDMI, grazie.
 
Ultima modifica:

ariafresca

Utente Attivo
238
3
Grazie per l'aiuto innanzitutto!! Ho provato a vedere se trovavo il manuale in italiano a casa ma nulla...in inglese è più difficile...comunque provo questa soluzione è ri faccio sapere...grazie.

Aggiornamento:
Ho trovato il manuale..credo sia un problema di ingressi ma come faccio a dare l'Imput giusto? Ho provato ma le casse adesso si sentono appena ...
 
Ultima modifica:

ariafresca

Utente Attivo
238
3
Salve, aggiornanento:

Sono riuscito a far funzionare il mio sistema 7.1 ma solo dalla TV, invece come ingresso scelgo hdmi1 dall'Apple TV vedo, condivido lo schermo del tablet, ma non sento l'audio....ricordo che tutto collegato in HDMI....datemi una mano, grazie.

Ho provato a smanettare sulla Apple tv dettando il dolby digital si no, si,auto, ma nulla...ne in Airplay, ne sulla Apple tv.
N.B. ho sentito sulla ATV una sola volta l'audio ma era disturbato....non vorrei fosse il cavo HDMI?


N.
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Ciao, ti andrebbe di riportare come hai fatto a risolvere? Potrebbe tornare utile in futuro ad altri utenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili