- 301
- 25
- CPU
- Intel i7-7700 @4.2Ghz
- Dissipatore
- Noctua l9i
- Scheda Madre
- Msi B250i Gaming PRO
- HDD
- 250 GB NVME samsung
- RAM
- 16GB DDR4 Corsair LPX 2400Mhz
- GPU
- Zotac RTX 2080ti
- Audio
- DTS Samsung 2.1
- Monitor
- Samsung u28e590d 4k 1ms
- PSU
- Corsair SF600
- Case
- Sentry ITX
- Periferiche
- Tutto Logitech, Oculus Rift + Touch Controller
- Net
- 70mb/s
- OS
- Windows 10 Home
Buonasera a tutti ho una domanda da farvi.. Ho sempre avuto il desiderio di creare dei minigiochi per i miei amici e anche con i miei amici (una volta ho creato con RPG maker un mingioco per la mia fidanzata sulla sua serie tv preferita ed è stato bellissimo), fino d'ora ho utilizzato i vari RPG maker e Gameguru (vecchio FPS creator) poiché purtroppo non conosco nessun linguaggio di programmazione; quello che vorrei fare è creare dei mingiochi (per esempio un giochino stile halloween dove metto un personaggio contro delle zucche assassine o a natale usare un babbo natale contro degli ipotetici elfi zombie) ho tempo un'oretta al giorno e vorrei fare questi minigiochi in un paio di settimane massimo (non voglio perderci troppo tempo). Conviene imparare un linguaggio di programmazione per unity 3d o mi affido a qualche altro software? Perchè non sò se con unity 3d in una decina di ore faccio un minigioco. Preferirei ovviamente un software 3d, ditemi voi, sono aperto a consigli grazie mille!