DOMANDA Cambio WebCube4 (senza banda 800MHz) con WebCube4 (con banda 800)

army155

Utente Attivo
159
13
Salve gentilmente vorrei sapere se posso cambiare questo prodotto (acquistato da 7 giorni con contratto/abbonamento 3cube).
La motivazione è che ho scoperto che non presenta la banda 800Mhz, ed ho anche scoperto che però alcuni modelli dello stesso dispositivo (forniti anche da 1-2 mesi) la includono.
Il webcube4 non è ancora aperto e non posso cambiarlo nel centro dove l'ho acquistato (visto che l'ho ricevuto per posta tramite un mio parente che ha fatto il contratto).
Credo che avendo fatto il contratto e scelto questo modello (dove nel contratto è presente l'IMEI) ora è difficile cambiarlo (a maggior ragione in un centro diverso, ed anche perchè nel web non hanno aggiornato la scheda tecnica), quindi chiedo qui giusto per avere pareri da utenti più esperti.
In alternativa mi accontento ed uso questo.
Grazie tante :)

PS: in mia difesa potrei soltanto dire che non è giusto che alcuni hanno il modello con la banda 800 ed altri no. A maggior ragione ora che c'è la fusione con Wind (infatti è da li che hanno introdotto il modello con la nuova banda). Anche perchè a fusione terminata se 3 decide di sfruttare solo la banda 800 in una zona dove prima sfruttava altre bande c'è il rischio che alcuni utenti non possono utilizzare il 4g (è solo un esempio estremo, non è il mio caso visto che già ora il 4g non va bene, infatti mi accontenterei, però è sempre una cosa in più che potrebbe tornare utile in futuro)
 
Ultima modifica:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve gentilmente vorrei sapere se posso cambiare questo prodotto (acquistato da 7 giorni con contratto/abbonamento 3cube).
La motivazione è che ho scoperto che non presenta la banda 800Mhz, ed ho anche scoperto che però alcuni modelli dello stesso dispositivo (forniti anche da 1-2 mesi) la includono.
Il webcube4 non è ancora aperto e non posso cambiarlo nel centro dove l'ho acquistato (visto che l'ho ricevuto per posta tramite un mio parente che ha fatto il contratto).
Credo che avendo fatto il contratto e scelto questo modello (dove nel contratto è presente l'IMEI) ora è difficile cambiarlo (a maggior ragione in un centro diverso, ed anche perchè nel web non hanno aggiornato la scheda tecnica), quindi chiedo qui giusto per avere pareri da utenti più esperti.
In alternativa mi accontento ed uso questo.
Grazie tante :)

PS: in mia difesa potrei soltanto dire che non è giusto che alcuni hanno il modello con la banda 800 ed altri no. A maggior ragione ora che c'è la fusione con Wind (infatti è da li che hanno introdotto il modello con la nuova banda). Anche perchè a fusione terminata se 3 decide di sfruttare solo la banda 800 in una zona dove prima sfruttava altre bande c'è il rischio che alcuni utenti non possono utilizzare il 4g (è solo un esempio estremo, non è il mio caso visto che già ora il 4g non va bene, infatti mi accontenterei, però è sempre una cosa in più che potrebbe tornare utile in futuro)

L'unica è provare a chiedere la sostituzione. Magari per "KO Tecnico" o altra motivazione simile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili