ESTENSIONE GARANZIA XPS 13

frankiethomas

Nuovo Utente
2
0
Salve, a tutti.
Vorrei chiedere un'informazione sull'estensione della garanzia del mio xps 13.
C'è un numero di telefono che posso chiamare per avere info e preventivi a riguardo? Perché sul sito non ne ho trovati e alle mie mail rispondono dopo un sacco di tempo (tra l'altro in francese non so perché).

Per le estensioni di garanzia ci sarebbe qualche sconto studenti?

Grazie a chi mi risponderà
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Buongiorno grazie per averci contattato, mi dispiace per il suo problema cerchiamo di risolverlo.
Il dipartimento che gestisce le estensioni di garanzia non è dotato di telefono e la maniera corretta per comunicare con loro è attraverso il sito www.dell.it (si accerti di essere sul sito italiano) poi dovrebbe selezionare Supporto, Visualizza tutto Supporto, inserire il service tag del suo computer (codice matricola di 7 caratteri alfanumerici che trova sull'etichetta dietro/sotto al pc), cliccare su "Garanzia! nel menu di sinistra, dopo l'eventuale richiesta del captcha di sicurezza per verificare che non è "un robot" nella pagina con i dettagli della garanzia può cliccare su "Estendi la garanzia" e compilare il form con i dettagli richiesti. La risposta dovrebbe arrivarle in Italiano.
No mi dispiace non esistono sconti studenti per le estensioni garanzia, esistono sconti studenti solo per gli acquisti di computers Dell.

Cordialmente,
Alessandro.
 

frankiethomas

Nuovo Utente
2
0
Salve Alessandro, la ringrazio molto per la risposta!
Si si ho fatto come ha detto, sul sito italiano ho inviato il form compilato.
Non c'è modo di essere contattata telefonicamente da un addetto dell quindi?

La ringrazio in anticipo ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili