DOMANDA Switches: forza di attivazione e velocità di ritorno

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10
Alla fine penso andrò su una quickfire tk, sacrificando i PBT e mettendomela via ad avere il formato pro M di CM. La masterkeys pro pbt coi green era tanta roba, ma no retro e no layout ita.
Adesso ho preso un'altra masterkeys pro rgb L coi brown e prenderò una pro M coi blue + la quickfire tk coi green sempre pro M. Non son convinto della quickfire perché ho letto di vari problemi alla PCB, preferivo una masterkeys, ma i green ormai vanno solo ad esaurimento, quindi non spero di trovare la tastiera perfetta
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Alla fine penso andrò su una quickfire tk, sacrificando i PBT e mettendomela via ad avere il formato pro M di CM. La masterkeys pro pbt coi green era tanta roba, ma no retro e no layout ita.
Adesso ho preso un'altra masterkeys pro rgb L coi brown e prenderò una pro M coi blue + la quickfire tk coi green sempre pro M. Non son convinto della quickfire perché ho letto di vari problemi alla PCB, preferivo una masterkeys, ma i green ormai vanno solo ad esaurimento, quindi non spero di trovare la tastiera perfetta
Scusa ma non hai detto che potresti fare a meno della retro?
In più la fanno sia ANSI che ISO, se hai dei keycaps tai-hao con un layout a te più comodo potresti sostituirli, oppure fidati che ad abituarsi al layout USA International ci vuole davvero poco, lo scoglio più grande che ho dovuto superare è stato l'invio piccolo ma adesso anche le tastiere italiane le imposto così.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10
Scusa ma non hai detto che potresti fare a meno della retro?
In più la fanno sia ANSI che ISO, se hai dei keycaps tai-hao con un layout a te più comodo potresti sostituirli, oppure fidati che ad abituarsi al layout USA International ci vuole davvero poco, lo scoglio più grande che ho dovuto superare è stato l'invio piccolo ma adesso anche le tastiere italiane le imposto così.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Diciamo che cambio opinione ogni poche ore a riguardo layout/retro.. La masterkeys PBT pro S sembra proprio fica come feeling
 

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10
Scusa ma non hai detto che potresti fare a meno della retro?
In più la fanno sia ANSI che ISO, se hai dei keycaps tai-hao con un layout a te più comodo potresti sostituirli, oppure fidati che ad abituarsi al layout USA International ci vuole davvero poco, lo scoglio più grande che ho dovuto superare è stato l'invio piccolo ma adesso anche le tastiere italiane le imposto così.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Adesso mi son ricordato quale era stata la discriminante grossa.. La Pro S PBT coi green è solo ansi e non iso.. Io ho un set completo di tasti CM italiani, ma su ansi sta fuori ad esempio la ù
 

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10
Piccolo update personale.
Arrivata la quickfire TK coi green. Sono meno rumorosi dei Razer green, con un click meno acuto e sembra quasi che abbiano meno travel distance.
Danno una sensazione di solidità incredibile. Appena possibile ci metto su dei keycaps in PBT e poi apriti cielo perché sti switch non li fanno più e sarà dura trovare una tastiera che mi dia questo feeling. Volevo prendere la nuova mk750 coi Blue, ma penso che la differenza sarà notevole
 

Dvorak Tarantino

Utente Attivo
1,184
418
Piccolo update personale.
Arrivata la quickfire TK coi green. Sono meno rumorosi dei Razer green, con un click meno acuto e sembra quasi che abbiano meno travel distance.
Danno una sensazione di solidità incredibile. Appena possibile ci metto su dei keycaps in PBT e poi apriti cielo perché sti switch non li fanno più e sarà dura trovare una tastiera che mi dia questo feeling. Volevo prendere la nuova mk750 coi Blue, ma penso che la differenza sarà notevole
Non sai quanto ti invidio, la mia deve ancora arrivare xD
Comunque io ho provato i Green di fianco ai blue e preferisco i primi, mi piacciono perché sono molto più "consistenti" sotto le dita, e anche il suono mi sembra migliore.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10
Non sai quanto ti invidio, la mia deve ancora arrivare xD
Comunque io ho provato i Green di fianco ai blue e preferisco i primi, mi piacciono perché sono molto più "consistenti" sotto le dita, e anche il suono mi sembra migliore.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È lo stesso motivo per cui mi piacciono (circa) i brown piuttosto che i red.. E green vs blue penso sarà uguale.. Li senti più solidi.. Direi più appaganti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili