Quale offerta con minuti (tanti)+SMS+GB+telefono?

Marcosanati

Nuovo Utente
136
6
Salve a tutti, avrei bisogno di un'offerta che preveda tanti minuti (meglio se illimitati) + SMS (anche pochi van bene) + GB (anche pochi van bene).
Inoltre dovrei prendere anche un telefono, se conviene abbinato all'offerta, se no comprandolo. Il telefono mi basta e avanza un modello base, senza fronzoli (non mi interessa niente, ma veramente niente, design o qualità schermo o altro): userei solo whatsapp (poco), internet (pochissimo) , chiamate e poi come router wifi per il pc (che uso comunque poco. va benissimo anche 3G (non mi interessa che sia veloce). Avrei eprò una domanda preliminare a riguardo, dettata da mia assoluta ignoranza in materia: essendo in montagna dove c'è poco campo, devo ricercare qualche caratteristica particolare nel telefono o la linea dipende solo dalle antenne del gestore?
Detto ciò ho visto l'offerta della tre PLAY special 25 (cristhmas), uscita oggi, che prevede: 1000 minuti + 25 GB (dovrei poter aggiungere 300 SMS a 2 euro) per 9 euro + 2 sms = 11 euro.
A ciò aggiungerei uno smartphone (a 0 euro) ma con anticipo, scegliendo tra:
- Honor 6a Pro a 49 euro;
- Motorola E4 a 49 euro;
- Huawei Y6 Pro 2017 a 59 euro;
- LG k4 2017 a 19 euro
- Samsung Galaxy J3 a 29 euro.
Volendo spendere il meno possibile, sceglierei l' LG a 19 euro , ma per l'uso che ne faccio l'Honor (o motorola/huawaei) valgono quei 30/40 euro in più?

Avete altri consigli su offerte simili (minuti+sms+gb) + telefono a pochissimo? Ho visto postemobile che da minuti/SMS illimitati + 10GB a 10 euro (senza vincoli) ma niente telefono: eventualmente esistono smartphone sui 50/80 euro validi come l'honor(80) o LG (50)? (dico 50/80 perché con postemobile risparmierei 1euro*30mesi=30 euro + anticipo (20 LG / 50 Honor).

Ringrazio in anticipo chi risponderà :)
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve a tutti, avrei bisogno di un'offerta che preveda tanti minuti (meglio se illimitati) + SMS (anche pochi van bene) + GB (anche pochi van bene).
Inoltre dovrei prendere anche un telefono, se conviene abbinato all'offerta, se no comprandolo. Il telefono mi basta e avanza un modello base, senza fronzoli (non mi interessa niente, ma veramente niente, design o qualità schermo o altro): userei solo whatsapp (poco), internet (pochissimo) , chiamate e poi come router wifi per il pc (che uso comunque poco. va benissimo anche 3G (non mi interessa che sia veloce). Avrei eprò una domanda preliminare a riguardo, dettata da mia assoluta ignoranza in materia: essendo in montagna dove c'è poco campo, devo ricercare qualche caratteristica particolare nel telefono o la linea dipende solo dalle antenne del gestore?
Detto ciò ho visto l'offerta della tre PLAY special 25 (cristhmas), uscita oggi, che prevede: 1000 minuti + 25 GB (dovrei poter aggiungere 300 SMS a 2 euro) per 9 euro + 2 sms = 11 euro.
A ciò aggiungerei uno smartphone (a 0 euro) ma con anticipo, scegliendo tra:
- Honor 6a Pro a 49 euro;
- Motorola E4 a 49 euro;
- Huawei Y6 Pro 2017 a 59 euro;
- LG k4 2017 a 19 euro
- Samsung Galaxy J3 a 29 euro.
Volendo spendere il meno possibile, sceglierei l' LG a 19 euro , ma per l'uso che ne faccio l'Honor (o motorola/huawaei) valgono quei 30/40 euro in più?

Avete altri consigli su offerte simili (minuti+sms+gb) + telefono a pochissimo? Ho visto postemobile che da minuti/SMS illimitati + 10GB a 10 euro (senza vincoli) ma niente telefono: eventualmente esistono smartphone sui 50/80 euro validi come l'honor(80) o LG (50)? (dico 50/80 perché con postemobile risparmierei 1euro*30mesi=30 euro + anticipo (20 LG / 50 Honor).

Ringrazio in anticipo chi risponderà :)

Tra quelli elencati: l'Honor 6a si salva. Gli altri sono di fascia bassa. Molto bassa.
 

Marcosanati

Nuovo Utente
136
6
Avrei visto anche un offerta della wind (unlimited samsung): 12 euro/mese , minuti illimitati + 500(1000) SMS + 5 (10)GB + 40 euro di anticipo per samsung J3 (2016)
l'honor 6a pro vale quei 10 euro in più che pagherei con l'offerta della tre?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Avrei visto anche un offerta della wind (unlimited samsung): 12 euro/mese , minuti illimitati + 500(1000) SMS + 5 (10)GB + 40 euro di anticipo per samsung J3 (2016)
l'honor 6a pro vale quei 10 euro in più che pagherei con l'offerta della tre?

Come detto: dei telefono proposti: l'Honor 6A è quello messo meglio. tutti gli altri sono di fascia medio bassa se non bassa. Se si vuole un telefono top o decente: bisogna spendere quel qualcosa di più al mese.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!