Laptop bloccato a 30FPS

TheRoyalTagz

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti, vi espongo oggi il mio problema con il mio Laptop nuovo, è un MSI GT62VR 7RE (I7 7700HQ, 1070) Quando guardo dei video su youtube con l'alimentazione scollegata ho delle perdite di frame non indifferenti, che rendono la visione molto spiacevole, inoltre ho notato su un gioco (Battlefield 3) che con il pc non collegato all'alimentazione ho gli FPS limitati a 30, Limite che scompare quando collego la spina.. C'è un modo per rimuovere tale limite? A me basterebbe risolvere il problema youtube, tanto quando gioco lo collego comunque alla corrente.. grazie.
 

androu205

Utente Attivo
237
31
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3,6Ghz @ 1,2V
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus AB350 Prime
HDD
Seagate Barracuda 1 TB 7200RPM
RAM
G Skill RipJaws 8x2 Gb 3Ghz
GPU
RX580 8Gb Sapphire Nitro+
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
AOC 24.5" @ 144Hz
PSU
Be Quiet 550W B8
Case
Bitfenix Nova + 3 Fan Arctic 120 mm
Periferiche
Corsair Strafe + Turtle Beach Grip 500
OS
Windows 10
Salve a tutti, vi espongo oggi il mio problema con il mio Laptop nuovo, è un MSI GT62VR 7RE (I7 7700HQ, 1070) Quando guardo dei video su youtube con l'alimentazione scollegata ho delle perdite di frame non indifferenti, che rendono la visione molto spiacevole, inoltre ho notato su un gioco (Battlefield 3) che con il pc non collegato all'alimentazione ho gli FPS limitati a 30, Limite che scompare quando collego la spina.. C'è un modo per rimuovere tale limite? A me basterebbe risolvere il problema youtube, tanto quando gioco lo collego comunque alla corrente.. grazie.
Probabilmente sono le opzioni del risparmio energetico in modalità batteria

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

TheRoyalTagz

Nuovo Utente
22
0
Ho già controllato e modificato le impostazioni della CPU, ma non ha avuto nessun effetto... potresti essere più specifico che magari mi sono perso qualche opzione? Grazie.
 

androu205

Utente Attivo
237
31
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3,6Ghz @ 1,2V
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus AB350 Prime
HDD
Seagate Barracuda 1 TB 7200RPM
RAM
G Skill RipJaws 8x2 Gb 3Ghz
GPU
RX580 8Gb Sapphire Nitro+
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
AOC 24.5" @ 144Hz
PSU
Be Quiet 550W B8
Case
Bitfenix Nova + 3 Fan Arctic 120 mm
Periferiche
Corsair Strafe + Turtle Beach Grip 500
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili