UFFICIALE Battlefield 1

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Oh come si fa a impostare a raffica? Ma con raffica diventa un automatico?
Si, premi V e diventa automatico.
Uno dei tantissimi furbetti che becco in ogni partita. Screenshot preso un decimo di secondo dopo essere morto. Bello che a Fort Vaux mi ha killato due volte alla stessa maniera ma da ancora da più lontano. Tutti one shot kill e a piena vita da lontano e con lo shotgun.

Oltre ad essere il classico hacker che nega con forza di esserlo, per difendersi dalle mie accuse dava spiegazioni molto fantasiose e ogni volta diverse su come mi ha killato in quel kill dello screenshot. Ultima versione che "io correvo dritto per la via, lui stava dietro di me a due metri e mi ha sparato alla schiena". :pazzo: Peccato solo che lui non stava dietro di me, tantomeno a due metri e io non ero nella via a correre ma ero dentro una casa immobile a camperare.


Questo phaggot non è uno da 100-1 per la cronaca.

Si vi ho visto litigare..... uno spasso.....
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Si, premi V e diventa automatico.


Si vi ho visto litigare..... uno spasso.....

:asd: bastava ammetterlo e avrei finito li.. L'altro giorno in un'altro server uno ha ammesso subito che stava hackerando e non l'ho nemmeno riportato. Perchè almeno è stato onesto e non insultava l'intelligenza altrui dicendo di essere legit quando palesemente non lo era.

Fra poco mi faccio un'ultima partitina a BF1, ho ancora la skin bianco dorata del F-Hill da vincere :rock1:
 
Ultima modifica:

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Mah capisco ciò che dici te,però mi sono annoiato terribilmente

Perché sei fra quelli a cui piace sparare e basta, camperare e andare solo dritto come i pecoroni per prendere un obbiettivo
A me piace giocare di squadra ma come overwatch dove c'è azione, r6s è troppo lento tipo
poi che cnetra, bf1 piace anche a me ma adesso l'ho abbandonato un po

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Non parlare senza sapere i fatti powerix

Mi sonno frantumato le palle perchè i primi tempi di incursion c'era solo gente incapace ed era appunto ingiocabile visto che c'è solo un medico ed ovviamente non curava quasi mai, il carro esplodeva subito, è una modalità da giocare con 6 giocatori semi professionisti ed è difficile trovarli al momento, comunque l'ho disinstallato ugualmente, su battlefield base se vuoi puoi fare gioco di squadra lo stesso.

@LEGATUS_AUGUSTI guarda le stats di questo, ci ho giocato varie volte

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/pc/ustura_niyazi

Vai sulle armi...pauroso, è una bestia.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non parlare senza sapere i fatti powerix

Mi sonno frantumato le palle perchè i primi tempi di incursion c'era solo gente incapace ed era appunto ingiocabile visto che c'è solo un medico ed ovviamente non curava quasi mai, il carro esplodeva subito, è una modalità da giocare con 6 giocatori semi professionisti ed è difficile trovarli al momento, comunque l'ho disinstallato ugualmente, su battlefield base se vuoi puoi fare gioco di squadra lo stesso.

@LEGATUS_AUGUSTI guarda le stats di questo, ci ho giocato varie volte

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/pc/ustura_niyazi

Vai sulle armi...pauroso, è una bestia.
E questo è legit? Metà dei suoi kills col Nagant sono headshot. Lo hai mai guardato in modalità spettatore?
 

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
Non parlare senza sapere i fatti powerix

Mi sonno frantumato le palle perchè i primi tempi di incursion c'era solo gente incapace ed era appunto ingiocabile visto che c'è solo un medico ed ovviamente non curava quasi mai, il carro esplodeva subito, è una modalità da giocare con 6 giocatori semi professionisti ed è difficile trovarli al momento, comunque l'ho disinstallato ugualmente, su battlefield base se vuoi puoi fare gioco di squadra lo stesso.

@LEGATUS_AUGUSTI guarda le stats di questo, ci ho giocato varie volte

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/pc/ustura_niyazi

Vai sulle armi...pauroso, è una bestia.
... Ma l'Arisaka infantry non è uscito con l'ultimo dlc?... come cavolo fa ad aver già fatto 1700 e passa kill... ok magari anche nel CTE, ma sto qui vive di aria e Bf1....

Inviato dall'Ade.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
... Ma l'Arisaka infantry non è uscito con l'ultimo dlc?... come cavolo fa ad aver già fatto 1700 e passa kill... ok magari anche nel CTE, ma sto qui vive di aria e Bf1....

Inviato dall'Ade.
Uno senza vita sociale :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerbero74

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Si è un bel nerd turco

I fenomeni ci sono...ma ovviamente stanno sempre lì davanti...51d di gioco sono 1200ore di gioco...
 

HTPonch

Utente Attivo
661
66
CPU
Intel Core i7 12700k
Dissipatore
CM ML360r+SF360r+kit LGA1700
Scheda Madre
Gigabyte Z690 Gaming X DDR4
HDD
XPG S70 512GB+Samsung 960 Evo M.2 250Gb + 2x TCSunbow X3 480Gb
RAM
Adata XPG Spectrix D55 DDR4 3600Mhz 2x16Gb
GPU
Nvidia RTX 3090 24Gb cooled by Bykski
Audio
Asus Xonar U7 Echelon Edition
Monitor
Alienware AD2721D 27" 2560x1440p@240Hz 1ms G-Sync IPS
PSU
Kolink Continuum 1200w 80+Platinum+Sleeve Bitfenix Alchemy 2.0
Case
CM H500P Mesh White
Periferiche
PCMK TKL ISO+A40 TR+G502+G840+MS XBOX CONTROLLER
Net
OF WIND3 1GBPS
OS
WINDOWS 11 Pro
No, ti sbagli in pieno. La kill cam entra in gioco immediatamente dopo il kill. Hai presente quando un carro armato ti killa davanti a te? La visuale non si distoglie minimamente anche prima che entri in gioco. Quindi tu continui a guardare davanti anche da morto. Il caso del Dux che ho elencato prima é caso di 100% hack accertato. E non é la prima volta che qualcuno mi killa attraverso muri o oggetti.

Il ping alto forse non lo hai mai avuto e non hai idea di come funziona. Io ho ping 100 se uno mi spara tre colpi consecutivi a modalità singola di Rigotti io ricevo tre colpi consecutivi di Rigotti. Non ricevo una scarica tutta in un colpo solo. Io con ping 100 riesco a contare benissimo i colpi che ricevo. Se ricevo una raffica quando l'arma non é in grado, quello è damage mod, punto. (vedi filmato sotto)

Infatti non mi lamento di tutti quelli con punteggi alti. Ma quelli alti che son li grazie ad hacks.

Non vedi tutti sti hackers perché sei abituato a vedere solo quelli ovvi, i cosiddetti rage cheater che vanno 160-1. Ci sono migliaia di hackers silenti o furbi. Quelli con solo no recoil o wallhack o no spread ed aimbot settato al minimo. Io ho più di 70 GB di registrazioni di hackers chiari e limpidi quando registravo le partite fino a tempo fa. Se tu vai una quarantina di pagine addietro, ho postato una serie di screenshot presi consecutivamente a Sinai, quando FairFight ti mostrava i ban in chat. Il ban wave su quel server é andato avanto per 5 minuti consecutivi con FairFight ha bannato questo quello quell altro. Il che vuol dire che su 64 persone ne hanno bannate almeno decine e decine e chi entrava veniva bannato immediatamente perché trovato con hacks. In quella partita da 64 siamo finiti in 13 a giocare. E questi erano solo quelli in grado di essere localizzati. Pensa tutti gli altri. Su PUBG Battleye ha bannato 400.000 accounts. Su Battlefield 4 ne han bannati centinaia di migliaia. Cosa ti fa pensare che BF1 ne abbia pochi?

Ti sei mai chiesto come uno fa a lockarti col MG15 a 400 metri di distanza coi colpi che vanno tutti a segno e non so disperdono? Prova a fare tu stesso col MG15 la stessa cosa e vedi come non ci riesci. Se ti locka da quella distanza e tutti i colpi vanno a segno sta usando aimbot + no spread +no recoil in maniera limpida.

Ti sei mai chiesto come uno faccia a lanciarti una granata dietro ad un muro dove sei tu, quando sei nascosto e non sei visibile?

Oppure quando un nemico inizia a sparare verso di te ancora pima che ti mostri?

Tutti segni di wallhack.

Ho avuto tanti casi pure di ESP, io ferito gravemente e poi arrivo il tizio al posto di usare la sua arma primaria, magicamente dal nulla tira fuori la pistola per killarmi con uno due colpi perché sa in anticipo che ho poca vita cosi da risparmiare colpi di mitraglia

Io in migliaia di ore da quando ho il gioco gioco solo col medico e so a memoria cosa fa e cosa non fa un'arma medica vita morte e miracoli. So subito se uno ha hack anche senza entrare in modalità spettatore. Mi basta essere killato per sapere se uno é legit o hacker

Questa è una mia registrazione, come potrai vedere, distinguo benissimo i colpi consecutivi di semi automatici e mitragliatori


Non parlare senza sapere i fatti powerix

Mi sonno frantumato le palle perchè i primi tempi di incursion c'era solo gente incapace ed era appunto ingiocabile visto che c'è solo un medico ed ovviamente non curava quasi mai, il carro esplodeva subito, è una modalità da giocare con 6 giocatori semi professionisti ed è difficile trovarli al momento, comunque l'ho disinstallato ugualmente, su battlefield base se vuoi puoi fare gioco di squadra lo stesso.

@LEGATUS_AUGUSTI guarda le stats di questo, ci ho giocato varie volte

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/pc/ustura_niyazi

Vai sulle armi...pauroso, è una bestia.
Incursioni va giocata di squadra...e per squadra intendo un gruppetto di almeno 7 players(5 in campo +2 riserve) affiatati e con ruoli stabiliti. È una modalità ancora acerba,e con delle meccaniche ancora da livellare,sia a livello di bilanciamento che di strategia. Se si prova così tanto per,con squadre random non se ne tira fuori niente perchè ognuno si fa i c...zi propri come in conquista o tdm. Giocando in team invece,con un minimo di strategia e comunicazione diventa abbastanza divertente e si riesce a far ragequittare il mondo intero. Col mio clan siamo riusciti a giocare dall'inizio alla fine del match pochissime volte perchè piallavamo i random di turno in men che non si dica e ovviamente il ragequit era di casa.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Il problema principale di questo gioco, a prescindere che una persona sia di livello 120 o 10, é sempre lo stesso. Anche giocando in squadra, non si pensa a far punti o vincere la partita, possibilmente facendo poche kills e dedicando gli altri o conquistando le bandiere.... Si pensa solamente a fare kills.. Si vedono partite in cui in una squadra ci sono utenti che hanno 30 kills e poi la stessa squadra perde con un punteggio scandaloso del tipo 200 contro 999, perché la gente sta a camperare con il cecchino o a rushare con il pompa, e poi solamente due si fanno killare centinaia di volte per conquistare una misera bandiera..

Il problema non é il gioco, ma é il 90% della gente che gioca alla cod...
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
1200 ore di gioco in un anno e due mesi (ipotizzando che abbia preso il gioco al D1) :asd:
E a me sembrano già tante le mie 330....
 

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
... ma i 250 punti di danno con esplosivi da infliggere ai nemici per l'assegnazione della nuova arma assalto... ma che esplosivi bisogna usare????

Inviato dall'Ade.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Stasera mi sono messo in un server only knife/melee americano prima e giapponese dopo per fare la sfida delle uccisioni corpo a corpo. Pingavo a 120 su quei server :asd:
Però mi sono divertito
Quante uccisioni ci vogliono fare per fare un uccisione multipla?

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
2 o più uccisioni insieme. Ti basta una granata, oppure essere il copilota di un aereo, o in un carro. Le fai velocemente e senza nemmeno accorgertene...ovviamente essendo della classe cecchino, nel caso di quella sfida
... ma i 250 punti di danno con esplosivi da infliggere ai nemici per l'assegnazione della nuova arma assalto... ma che esplosivi bisogna usare????

Inviato dall'Ade.
Qualsiasi, granate classiche, bombe a filo d'innesco, dinamite, lanciarazzi etc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerbero74

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili