DOMANDA Che ne pensate di questo?(Acquisto gtx970 ebay)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079

Ho partecipato due volte alle aste su eBay, e ti garantisco che tutto si decide negli ultimi 10 secondi. Quindi, verso lo scadere, per tenerti aggiornato sulle offerte degli altri devi freneticamente entrare ed uscire dalla pagina dell'articolo. Poi alla fine fai un'offerta più alta di 20 euro rispetto all'ultima e vinci. Per cui, se nell'ultimo minuto la scheda sarà arrivata a 140 euro, come detto sopra lasciala perdere perché probabilmente verrà aggiudicata per 180 se non di più.
 
Ultima modifica:

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
Alla fine la scheda è stata aggiudicata per 155 euro. In totale 170, comprese spese di spedizione. Ebbene su subito.it consegna a mano sarebbe costata 150, per cui chi l'ha comprata ci ha perso 20 euro :)
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
CVD: ho appena visto su subito.it l'annuncio, fresco fresco di stamane, di un tizio che vende la sua Gaming X al prezzo di 150 euro. Con scatola, tutto come nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
Vista, ma scambia solo a Lecce :)
C'è anche una STRIX a 140€, se non l'hanno ancora venduta :D

Infatti. Comunque se io dovessi scegliere tra una 1050 Ti nuova e una 970 usata (stesso prezzo), andrei sulla seconda senza manco pensarci. La 970 è inferiore solo di un gradino alla 1060 6 GB; quindi se in 1080p non garantisce i dettagli ultra, quelli alti di sicuro. In un periodo l'ho usata anche per 2K, e a dettagli medi se l'è cavata alla grande. Ottima scheda per il Full HD, di gran lunga superiore alla 1050 Ti.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!