PROBLEMA Premiere Pro, salvo il progetto e scompare tutto

Lorenzo Blangiardi

Nuovo Utente
41
0
Salve a tutti, è già la seconda volta che succede con progetti diversi, salvo il lavoro per sicurezza, scompare tutto (rimane solo la barra con le operazioni in alto), al momento di ripaprire il file non trovo più nulla...che diavolo succede?

inoltre sto usando diverse cartelle con diversi file video che una volta messi nella timeline nascondo dalla barra a sinistra (per non confonderli con quelli da mettere nuovi)
 

picciomg

Nuovo Utente
50
8
Ma intendi che proprio ti scompaiono i pannelli dello spazio di lavoro oltre che i file? Nel caso potresti fare uno screen? E quando accedi al progetto non ti da nessun avviso di errore o file mancanti?
 

picciomg

Nuovo Utente
50
8
Come workspace per caso usi un layout personalizzato? Hai guardato se ti da lo stesso problema usando quello di default?
 

Lorenzo Blangiardi

Nuovo Utente
41
0
be ho spostato un pò di layout forse ma niente di che...forse quando salvo non selezionando il riquadro della timeline succede, posto uno screenshot

2mceiav.jpg
 

picciomg

Nuovo Utente
50
8
Prova ad andare su Finestra / Spazio di lavoro / Ripristina a layout salvato. Ora salva il progetto e guarda se riaprendolo si presenta il solito errore. Nel caso fai uno screen anche di quello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili