DOMANDA Prendere secondo monitor o no?

Fenrir936461

Nuovo Utente
19
1
Salve ragazzi ho un dilemma... sono indeciso se prendere un secondi monitor 4K o no... al momento ho 2k 165hz g-sync della asus è una 1080ti strix... giocando un po’ a tutto sia fps che giochi come tw3 shadow of war e altri non so se per sfruttarli al meglio il mio monitor basti... quindi ero indeciso se magari prenderne un secondo come quello consigliato sul forum il Samsung 4K da 27” eu28590D... la mia è solo pignoleria o reale necessità?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Tommaso Sala

Utente Attivo
870
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
Salve ragazzi ho un dilemma... sono indeciso se prendere un secondi monitor 4K o no... al momento ho 2k 165hz g-sync della asus è una 1080ti strix... giocando un po’ a tutto sia fps che giochi come tw3 shadow of war e altri non so se per sfruttarli al meglio il mio monitor basti... quindi ero indeciso se magari prenderne un secondo come quello consigliato sul forum il Samsung 4K da 27” eu28590D... la mia è solo pignoleria o reale necessità?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non capisco la domanda... "sfruttarli al meglio: sfruttare che cosa? Hai già un monitor super, comunque... onestamente preferisco giocare a una risoluzione piú bassa ma piú fluidamente piuttosto che il contrario... de gustibus non disputandum est: scegli tu, con una 1080ti fai quel che vuoi!
 

AntoPam10

Nuovo Utente
128
12
Ameno che tu non voglia farti farti un simulatore di guida,
Giocare con 2 monitor può risultare scomodo

Tra l'altro andresti a sprecare i 165hz del monitor principale con due monitor 4k+2k usando una 1080 ti
 

Fenrir936461

Nuovo Utente
19
1
Ameno che tu non voglia farti farti un simulatore di guida,
Giocare con 2 monitor può risultare scomodo

Tra l'altro andresti a sprecare i 165hz del monitor principale con due monitor 4k+2k usando una 1080 ti

No beh ma infatti ne userei solo uno per volta... però uno lo giocherei per giochi dove si richiede grafica è uno dove si richiede fluidità di gioco


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Tommaso Sala

Utente Attivo
870
140
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
A320m-k
HDD
SSD 240GB + HDD 2x500GB
RAM
8gb DDR4
PSU
EVGA 500w
La mia l'ho detta... se vuoi regalami quel monitor! :sbav: :thanks:
Pignoleria o necessità? Nessuna delle due: sarebbe pignoleria se effettivamente il tuo monitor non ti desse il massimo delle emozioni in gioco, necessità se invece facesse da collo di bottiglia alla gpu. Nessuno di questi due casi è il tuo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili