DOMANDA msi b250m Mortar, quale scheda video usare?

hziro88

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi ho un dubbio, ho preso da poco la mobo del titolo, ma guardando dopo (ahimé) sul sito msi c'è scritto che supporta solo le schede video della stessa MSI e nulla più, ma è una cosa vera? Qualcuno sa aiutarmi a riguardo? Vorrei prendere una gtx 1060 della Zotac o comunque una 1060 al prezzo migliore e i modelli MSI effettivamente costano più di Zotac. Aspetto vs consigli. Grazie in anticipo
 

LazyAfternoons

Utente Attivo
774
134
CPU
i7 7800X
Dissipatore
Ek Custom Loop
Scheda Madre
Asus TUF X299 Mark 1
HDD
Samsung 960 EVO M2 256GB / WD Blue 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Asus Strix 1080Ti 11G
PSU
EVGA SuperNova G3 850W
Case
Coolermaster Mastercase Maker 5
OS
Windows 10
Assolutamente no. Puoi metterci qualsiasi scheda video PCI-E.
 
U

Utente 125751

Ospite
ma allora come mai sul sito c'è scritto che supporta solo le MSI? Sembra strana come cosa, non vorrei ci fosse un blocco o qualcosa del genere a livello di bios...:cav:


Anche come cpu e ram devi mettere quelle Msi perchè altrmenti ci sarà un blocco o qualcosa del genere a livello di bios.

L' elenco che hai visto sono Solo le schede video che Msi ha potuto testate e stessa cosa vale per le ram e gli ssd.
Un produttore non ha il tempo e la tempistica per testare nemmeno tutte le ram presenti in commercio figuriamoci pure il tempo ed i soldi per testare tutte le schede video e tutti gli ssd in commercio.

Tra l' altro poi testare una scheda video su nuovi modelli di schede madri che debutteranno nel mercato (per le B250 parliamo del 2016 perchè sono pure vecchie e morte) non serve a nulla e stessa cosa anche per gli ssd specie quelli sata3.


Nelle schede video Amd e Nvidia se sono dello stesso modello il chip grafico è lo stesso. Anzi ci sono anche quei modelli diversi che per risparmiare hanno lo stesso chip solo che nel modello successivo esso non viene castrato da Nvidia/Amd.
 
  • Mi piace
Reazioni: hziro88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili