Controller "PRO" per PS4

supergogo23

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, da diverso tempo ho deciso di voler acquistare un pad "evoluto" per la mia PS4, per cercare di migliorare le mie prestazioni in alcuni giochi (Tekken, Rocket League, Smite ecc.).
So che le alternative sono veramente poche difatti la mia indecisione sta solo nel decidere quale tra il Nacon Revolution v2 e il Razer Raiju comprare.
Qualcuno ne possiede un modello o ha avuto modo di provarli? Io puntavo più sul Nacon per una mera questione di quattrini e perché mi piacerebbe provare le levette asimmetriche. D'altro canto sono sempre stato abituato al pad PS e non vorrei che questa cosa delle levette alla fine possa essere un svantaggio, inoltre esteticamente mi piace di più il Raiju.

Consigli ben accetti, grazie :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

supergogo23

Nuovo Utente
5
0
o giochi ad un livello davvero altissimo oppure sprechi i soldi..
Mah sinceramente non credo sia così, gioco ad un livello generalmente medio (in alcuni casi anche tendente "l'alto) e sicuramente non ne farò un uso da Pro ma credo che soprattutto i tasti in più possano fare la differenza, inoltre il fatto che sia cablata la connessione non è assolutamente un problema.
Un controller mi serve comunque in ogni caso e dato il costo medio dei pad Sony non vedo una differenza così marcata o che comunque non possa valerne la pena.
Ormai devo solo scegliere quale comprare e non se acquistare o meno ;)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
dovesse prenderne uno io prenderei assolutamente il nacon: dopo che ti abitui ad avere lo stick sinistro nel posto giusto, coi controller xbox.. non torni più indietro
 

supergogo23

Nuovo Utente
5
0
E dello Scuf cosa ne pensi? Probabilmente costa qualcosa in più ma qualitativamente non si discute.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!