Doppia pressione tasti

iandrea1987

Nuovo Utente
57
2
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata una nuova tastiera della varmilo, nello specifico il modello VA105M.
Fino a questa mattina ha funzionato tutto bene, ma tutto ad un tratto (non so se ho attivato qualche funzione strana) ha iniziato a darmi il seguente problema:
quando premo un tasto della seconda riga di tasti (per intenderci dove si trovano i numeri) contemporaneamente digita anche il tasto sotto -> esempio se premo il numero "4" la tastiera digita "4r"; se premo il numero "5" la tastiera digita "5t". La stessa cosa avviene se premo i tasti della terza riga di tasti -> ad esempio se premo il tasto "T" la tastiera digita "5T"...

Sapete da cosa può dipendere?
 

iandrea1987

Nuovo Utente
57
2
No, non ci avevo pensato.. Ho provato con un altra tastiera sullo stesso pc e funzionava correttamente.. Appena torno in ufficio provo..

Potrebbe dipendere da un problema software?
 
Ultima modifica:

iandrea1987

Nuovo Utente
57
2
La combinazione di tasti per varmilo dovrebbe essere fn+esc per 3 secondi ma anche cosi facendo continua a darmi lo stesso errore. Ho paura che ci sia qualche difetto di produzione..
 

iandrea1987

Nuovo Utente
57
2
Anche a me sembra strano, per un po’ ha funzionato perfettamente... Comunque ho mandato una mail all’assistenza sperando che mi rispondano.. certo che rimandarla in Cina per la riparazione mi scoccia un bel po’..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

iandrea1987

Nuovo Utente
57
2
Ragazzi vi aggiorno.. Ho contattato direttamente la Varmilo che dopo avermi fatto installare alcuni firmware alternativi ha riconosciuto il problema hardware.. Ora sto aspettando che mi mandino la nuova tastiera, o meglio, la nuova tastiera senza il case esterno e i tasti.. questi ultimi li devo prendere dalla tastiera difettosa.. speriamo sia semplice smontare e rimontare il tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ragazzi vi aggiorno.. Ho contattato direttamente la Varmilo che dopo avermi fatto installare alcuni firmware alternativi ha riconosciuto il problema hardware.. Ora sto aspettando che mi mandino la nuova tastiera, o meglio, la nuova tastiera senza il case esterno e i tasti.. questi ultimi li devo prendere dalla tastiera difettosa.. speriamo sia semplice smontare e rimontare il tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si è abbastanza semplice l'unica cosa devi andare con calma e stare attento con i tasti lunghi tipo space bar e invio perché hanno gli stabilizzatori.
Nulla di complicato.

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili