splitter media

simo1998

Nuovo Utente
111
6
nella mia mobo ( a88xm-a ) ho un solo ingresso per il cavo media, solo che e ho due di cavi.
stavo cercando online degli splitter media con quei pin ma non ne trovo, magari faccio la ricerca in maniera sbagliata. Qualcuno sa indirizzarmi verso la soluzione?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
nella mia mobo ( a88xm-a ) ho un solo ingresso per il cavo media, solo che e ho due di cavi.
stavo cercando online degli splitter media con quei pin ma non ne trovo, magari faccio la ricerca in maniera sbagliata. Qualcuno sa indirizzarmi verso la soluzione?
cos'è il cavo media?
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
U

Utente 125751

Ospite
Ciao.

Io cercando su google: "cavo media" come risultati mi da: cavi a media tensione.
 

9elsp8

Nuovo Utente
54
9
CPU
Intel Core i7-3770
Dissipatore
Scythe Grand Kama Cross 3
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class III
HDD
1TB Samsung, 1TB Western Digital, SSD 256GB Samsung
RAM
Corsair 8GB 1660MHz DDR3
GPU
Zotac GTX 660
Monitor
Samsung 28" 4K U28E570D
PSU
Corsair CX600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 / Ubuntu
nella mia mobo ( a88xm-a ) ho un solo ingresso per il cavo media, solo che e ho due di cavi.
stavo cercando online degli splitter media con quei pin ma non ne trovo, magari faccio la ricerca in maniera sbagliata. Qualcuno sa indirizzarmi verso la soluzione?
Puoi essere più specifico con la tipologia del cavo ? Stiamo parlando di cavi usb? Thunderbolt ? Audio?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Puoi essere più specifico con la tipologia del cavo ? Stiamo parlando di cavi usb? Thunderbolt ? Audio?
usb no, non credo. Su quella mobo sono presenti 4 porte.
Thunderbolt non c'è.
Video, ci sono 3 uscite.
Resta solo l'audio...
 

9elsp8

Nuovo Utente
54
9
CPU
Intel Core i7-3770
Dissipatore
Scythe Grand Kama Cross 3
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class III
HDD
1TB Samsung, 1TB Western Digital, SSD 256GB Samsung
RAM
Corsair 8GB 1660MHz DDR3
GPU
Zotac GTX 660
Monitor
Samsung 28" 4K U28E570D
PSU
Corsair CX600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 / Ubuntu
Allora....nella scheda madre dovresti avere sicuramente l'uscita delle casse stereo (collegamento verde) ed entrata microfono (collegamento rosa). Sicuramente avrai anche le altre uscite per i bassi e il 5.1 o 7.1....nel case ci dovrebbero essere anche un uscita stereo verde e un entrata microfono rosa...da quello che ho capito tu vorresti avere più uscite nel case ?
 

simo1998

Nuovo Utente
111
6
Ok mi sono espresso male.
Diciamo che ho due jack di input( uno del case e uno di una componente esterna ), entrambi necessitano ovviamente di un attacco diretto con la scheda madre ( 7 pin mi sembra, come è normale sia per l'input audio su mobile) ma la mobo ha solo un attacco pin. Il punto è che vorrei collegare entrambi con uno splitter Che non trovo.
:)
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ok mi sono espresso male.
Diciamo che ho due jack di input( uno del case e uno di una componente esterna ), entrambi necessitano ovviamente di un attacco diretto con la scheda madre ( 7 pin mi sembra, come è normale sia per l'input audio su mobile) ma la mobo ha solo un attacco pin. Il punto è che vorrei collegare entrambi con uno splitter Che non trovo.
:)
ahh ok , ti serve qualcosa del genere

Motherboard-9Pin-HD-Audio-1-Female-to-2-Male-Splitter-Y-Cable-CORD-10cm-PC-DIY.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: 9elsp8

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili