Recuva - TestDisk

frankspaccatutto

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti sto cercando di recuperare tutto ciò che è stato eliminato dal pc con recuva e test disk.
Questo programmi recuperano tutto ciò che viene eliminato da quel pc e che quindi passa per il cestino?

Perche ho recuperato con entrambi i programmi 2000 cartelle piene di file, immagini,video,audio.

Però il pc ha 3 settimane di vita. Mi sembra un po' impossibile ci sia tanta roba eliminata.
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
"Recuperano" tutti i file cancellati, compresi i file temporanei di windows (aggiornamenti compresi) e dei vari browser internet. Aver trovato 2000 cartelle piene di file "cancellati" è plausibilissimo (anche se con molta probabilità troverai "doppioni" e file illegibili a iosa)...
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti sto cercando di recuperare tutto ciò che è stato eliminato dal pc con recuva e test disk.
Questo programmi recuperano tutto ciò che viene eliminato da quel pc e che quindi passa per il cestino?

Perche ho recuperato con entrambi i programmi 2000 cartelle piene di file, immagini,video,audio.

Però il pc ha 3 settimane di vita. Mi sembra un po' impossibile ci sia tanta roba eliminata.
Io trovai qualche milione di file su un Hard disk di 2 settimane. Conta anche i file del sistema operativo. E se non vuoi rischiare di perdere tutto salvali su un altro hard disk rispetto a quello dove li devi recuperare, altrimenti vengono sovrascritti e ne perdi una buona parte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili