Un altro utente sul mio pc

Helena

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire perché ogni tanto quando spengo il computer ho un pop up che mi avverte di non spegnere il computer perché qualcun altro lo sta usando? Ho un account solo
Grazie
 

Helena

Nuovo Utente
11
0
Mi è già capitato altre volte e non capisco il motivo. "Qualcun altro sta usando questo PC. Se arresti il sistema adesso,le altre persone potrebbero perdere il loro lavoro non salvato." Poi ovviamente c'è l'opzione "arresta comunque"
 

Helena

Nuovo Utente
11
0
Scusa. Ma tra lavoro e figlia trovare il tempo è una impresa ardua.
Grazie per il tuo interessamento.
No non ho altri utenti configurati su Windows nel mio PC. Sono solo io. Nell'altro PC che abbiamo l'utente è solo mio marito ma era spento.in più i 2 PC non sono collegati tra di loro.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Scusa. Ma tra lavoro e figlia trovare il tempo è una impresa ardua.
Grazie per il tuo interessamento.
No non ho altri utenti configurati su Windows nel mio PC. Sono solo io. Nell'altro PC che abbiamo l'utente è solo mio marito ma era spento.in più i 2 PC non sono collegati tra di loro.
tranquilla, lo fa anche a me su alcuni pc dove è presente un solo utente... devi comprendere... è pur sempre Windows (è nato male)..
ogni volta che lo spengo o lo riavvio mi dice che ci sono altri utenti collegati, lo fa pure su macchine appena configurate...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili