acquisto monitor

calaaa

Nuovo Utente
35
2
Buonasera,
vorrei comprare un monitor per gaming full hd, 27 o 32 pollici con un budget circa di 210 euro.Quale mi consigliereste. Vorrei vendere una televisione samsung 46 pollici modello: LE46A956D1MXXH. Versione SQ01. A quanto potrei venderla?
Grazie, Buona serata
 
Ultima modifica:

9elsp8

Nuovo Utente
54
9
CPU
Intel Core i7-3770
Dissipatore
Scythe Grand Kama Cross 3
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class III
HDD
1TB Samsung, 1TB Western Digital, SSD 256GB Samsung
RAM
Corsair 8GB 1660MHz DDR3
GPU
Zotac GTX 660
Monitor
Samsung 28" 4K U28E570D
PSU
Corsair CX600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 / Ubuntu
Buonasera, un full HD 32 pollici mi sembra una cosa azzardata, ti ritroveresti con le icone nel desktop grandi quanto un telefono...il 27 pollici dovrebbe andare bene, conta che io uso un Samsung 4K 28" e va benissimo, al limite diminuisco la risoluzione durante il gioco.
Ecco a te alcuni schermi 27" full hd sotto i 210€
Per quanto riguarda la vendita del televisore esiste una sezione del forum dedicata agli annunci vendita https://www.tomshw.it/forum/forums/vendo.124/ :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: calaaa

calaaa

Nuovo Utente
35
2
Buonasera, un full HD 32 pollici mi sembra una cosa azzardata, ti ritroveresti con le icone nel desktop grandi quanto un telefono...il 27 pollici dovrebbe andare bene, conta che io uso un Samsung 4K 28" e va benissimo, al limite diminuisco la risoluzione durante il gioco.
Ecco a te alcuni schermi 27" full hd sotto i 210€
Per quanto riguarda la vendita del televisore esiste una sezione del forum dedicata agli annunci vendita https://www.tomshw.it/forum/forums/vendo.124/ :ok:

Grazie molto gentile alla prossima
 
  • Mi piace
Reazioni: 9elsp8

calaaa

Nuovo Utente
35
2
Buonasera, un full HD 32 pollici mi sembra una cosa azzardata, ti ritroveresti con le icone nel desktop grandi quanto un telefono...il 27 pollici dovrebbe andare bene, conta che io uso un Samsung 4K 28" e va benissimo, al limite diminuisco la risoluzione durante il gioco.
Ecco a te alcuni schermi 27" full hd sotto i 210€
Per quanto riguarda la vendita del televisore esiste una sezione del forum dedicata agli annunci vendita https://www.tomshw.it/forum/forums/vendo.124/ :ok:

Sarei orientato per la samsung curva, però ho visto che tra la 24 e la 27 pollici ci sono circa 50 € di differenza e mi chiedevo se la differenza di 3 pollici vale i 50 € in più che andrei a spendere.
Grazie ancora, a presto.
 

9elsp8

Nuovo Utente
54
9
CPU
Intel Core i7-3770
Dissipatore
Scythe Grand Kama Cross 3
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Military Class III
HDD
1TB Samsung, 1TB Western Digital, SSD 256GB Samsung
RAM
Corsair 8GB 1660MHz DDR3
GPU
Zotac GTX 660
Monitor
Samsung 28" 4K U28E570D
PSU
Corsair CX600
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 10 / Ubuntu
Beh, con i monitor curvi c'è sempre qualcosa in più da pagare per il momento...io avrei optato per lo schermo curvo da 27" a questo punto...in uno schermo da 24" la curvatura inizia ad attenuarsi, tanto vale prendere un normale schermo piatto da 24" risparmiando qualcosina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili