PROBLEMA Combofix Log

Kapp4

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti ho un problema di sovraccarico della RAM, ho guardato su Task Manager e vedo che il problema è su svchost.exe dopo che lo chiudo due volte non riappare più il problema, e devo essere veloce prima che superi 1GB di RAM utilizzata, altrimenti non posso chiudere più l'operazione. Ho fatto una scansione con Combofix, vi metto in allegato il file log. Se qualcuno è in grado di risolvere ne sarei molto grato.
 

Allegati

  • log.txt
    16.7 KB · Visualizzazioni: 78

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
ho guardato su Task Manager e vedo che il problema è su svchost.exe dopo che lo chiudo due volte non riappare più il problema,
Ma hai guardato a quale programma si riferisce quel svchost.exe ?
Per esempio può riferirsi a questo programma:
Plumbytes Software
Si tratta di un Anti-Malware che agisce in tempo reale, e che oltre a essere scarso, può entrare in conflitto con l'antivirus.
Hai letto qualche recensione indipendente ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Kapp4

Kapp4

Nuovo Utente
28
0
Si avevi ragione, vedo se non si creano altri problemi

-Dettagli scansione-
Processo: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)

Modulo: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)

Chiave di registro: 3
PUP.Optional.Plumbytes, HKLM\SOFTWARE\Plumbytes Software, Nessuna azione intrapresa, [7575], [262040],1.0.3702
PUP.Optional.Plumbytes, HKLM\SOFTWARE\MICROSOFT\TRACING\Plumbytes_RASAPI32, Nessuna azione intrapresa, [7575], [396951],1.0.3702
PUP.Optional.Plumbytes, HKLM\SOFTWARE\MICROSOFT\TRACING\Plumbytes_RASMANCS, Nessuna azione intrapresa, [7575], [396951],1.0.3702

Valore di registro: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)

Dati di registro: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)

Flusso di dati: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)

Cartella: 1
PUP.Optional.ThreatSupport, C:\USERS\BURANI\APPDATA\LOCAL\{12A8CCFE-3C33-4995-BAD8-074E4C5B22FD}, Nessuna azione intrapresa, [1807], [343538],1.0.3702

File: 2
PUP.Optional.Plumbytes, C:\USERS\BURANI\DOCUMENTS\DOWNLOADS\ANTIMALWARESETUP.EXE, Nessuna azione intrapresa, [7575], [123575],1.0.3702
PUP.Optional.ThreatSupport, C:\USERS\BURANI\APPDATA\LOCAL\{12A8CCFE-3C33-4995-BAD8-074E4C5B22FD}\SCANLOGS.XML, Nessuna azione intrapresa, [1807], [343538],1.0.3702

Settore fisico: 0
(Nessun elemento nocivo rilevato)


(end)
 
Ultima modifica:

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Guarda ha che programma si riferisce quell svchost come suggerito da r16....

Fai un avvio pulito di windows:
-sulla casella esegui digita:
msconfig
-dai invio

-nella scheda generale seleziona avvio selettivo e metti la spunta a :
carica servizi di sistema
carica elementi di avvio
-fai click su ok

Così facendo chiedi a Windows di caricare in avvio soltanto i programmi e i servizi che selezioni manualmente nelle schede Servizi e Avvio;

-Ora clicca sulla scheda Avvio (queste sono le applicazione che vengono eseguite all avvio)
-deseleziona tutto quello che non vuoi far partire all avvio ,pero tranne l'antivirus
-clicca su ok
-non riavviare il pc (clicca su esci senza riavviare)

-riapri msconfig
-clicca sulla scheda servizi
-metti la spunta a Nascondi tutti i servizi Microsoft (ATTENTO! Assicurati di selezionare questa casella!)
Come prossima mossa infatti andrai a deselezionare tutte le voci in questa lista. Se non avrai nascosto i servizi di Microsoft, deselezionerai anche le voci di Microsoft e ti ritroverai con un sistema instabile!
-a questo punto dopo aver nascosto i servizimicrosoft, deseleziona tutti gli altri presenti inlista
-clicca su ok e applica

ora RIAVVIA il pc

Vedi se ci sono miglioramneti...
Se noti qualche cosa che non va puoi rifare il percorso inverso e tornare come eri prima...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili