PROBLEMA Nvidia GeForce Experience

Kind

Nuovo Utente
30
0
Ciao a tutti,
Oggi ho avviato Nvidia GeForce Experience come ogni giorno ma non si è aperto ed è uscita una finestra con questo errore:
"Impossibile continuare con l'installazione di NVIDIA.Per continuare è necessario che il servizio di Utilità di pianificazione di Windows sia in esecuzione.Avviare il servizio e riprovare".
Sono andato in Servizi windows e ho avviato il servizio utilità di pianificazione ma appena lo avvio esce scritto "il servizio utilità di pianificazione su computer locale si è avviato,quindi si è arrestato.Alcuni servizi si arrestano automaticamente se non sono utilizzati da altri servizi o programmi."Se provo a disinstallare geforce mi dà lo stesso errore.Ho ancora provato a fare una scan con malwarebytes,dare il comando scannow sul prompt dei comandi.Idee?
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,305
1,436
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
disinstalla GeForce Experience, fa solo danni.
i driver te li scarichi dal sito ufficiale, e le impostazioni grafiche le gestisci tu
 

Sgurgugnau

Utente Attivo
620
45
CPU
12600K Intel
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
ASUS Prime Z790-P WIFI
HDD
SSD principale Samsung 980 PRO 1TB - Secondario WD Blue SN550 500GB - HDD Toshiba P300 3TB
RAM
Kingston FURY Beast 32 GB 5600MT/s DDR5
GPU
4070 PNY
Audio
Creative Sound Blaster GC7
Monitor
Acer nitro
PSU
Corsair RM850X 80 plus Gold
Case
Corsair 4000D Airflow Case ATX
Periferiche
Audio: Edifier R1280DBs e sub woofer edifier T5 - Cuffie Audio-technica M40x - Cuffie Logitech PRO X Wireless - Microfono Trust gaming GXT 212 MICO
Net
Postemobile 100MB
OS
Winodws 11 PRO
prova in modalità provvisoria,ebbi un problema simile e lo risolsi così, inoltre utilizzai gru3d remover per disinstallare i vecchi driver. poi ho reinstallato tutto con i file aggiornati all'ultima versione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili