Consiglio Acquisto Pc

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Mr_Loco posso fare una domanda? Come mai la gtx 1070 non della msi? Ho letto un po in giro e dicono che quella della Gigabyte sia molto valida..io non conoscendo nulla cosa cambia dai vari produttori? Ho trovato per ora una della Zotac e una della Gainward phoenix ma tutte ovviamente sovraprezzate. Altra cosa provare a guardare in giro in qualche negozio fisico? Costano molto di più che su internet? Te lo chiedo perchè ho scoperto che vicino dove abito a Reggio Emilia c'è un negozio della AK informatica e proverei a farci un giro per la scheda video.
a livello di dissipazione e rumorosità stanno non hanno fatto un buon lavoro sto giro, gigabyte non sò, zotac e gainward dovrebbero essere identiche
puoi provare da AK se hanno qualcosa in magazzino a prezzi onesti
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Terrò aggiornato il thread sui vari aggiornamenti..per il momento questa maledetta scheda non la trovo..son tutte sopra ai 500€ e che se nn erro con pochi euro in più si prenderebbe una 1080 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Terrò aggiornato il thread sui vari aggiornamenti..per il momento questa maledetta scheda non la trovo..son tutte sopra ai 500€ e che se nn erro con pochi euro in più si prenderebbe una 1080 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Terrò aggiornato il thread sui vari aggiornamenti..per il momento questa maledetta scheda non la trovo..son tutte sopra ai 500€ e che se nn erro con pochi euro in più si prenderebbe una 1080 giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, ma non ti conviene, tutti stanno aspettando una scheda video decenete a prezzi normali, me compreso
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Mi aggiungo alla lista allora
Tu cambi solo la scheda? O fai una build nuova di zecca? Aspetteremo tutti a febbraio..intanto quando ho un attimo di tempo vado a fare un salto da AK e ti saprò dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
Mi aggiungo alla lista allora
Tu cambi solo la scheda? O fai una build nuova di zecca? Aspetteremo tutti a febbraio..intanto quando ho un attimo di tempo vado a fare un salto da AK e ti saprò dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la build l'ho fatta nuova ad agosto con un ryzen 1700, ma la scheda mi serve per un altro pc
se trovi un rx580/gtx1060 6gb intorno ai 250€, comprane una e rivendila su ebay a 50€ in più, poi voglio la percentuale :asd:
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
ok..se ne trovo una e serve a te..ti indico dove prenderla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Sono stato da ak oggi pomeriggio..avevano solo una msi gtx1070 ti a 569€ direi anche no..mi hanno detto che anche da loro ci sono prenotazioni bibliche per le schede video e pochissima disponibilità..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Altra domanda, visto che sto guadando tutte le varie caratteristiche delle schede video per tirarne fuori una disponibile..per la gtx1080 ti dovrei cambiare di molto la configurazione o solo aumentare la potenza dell’alimentatore a 650? Questa scheda originale nvidia è disponibile sul loro sito..le versioni Founder ho letto che sono più care ma al momento sono in linea con i prezzi delle altre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
solo alimentatore, ma ti conviene aspettare comunque, altrimenti il prezzo continua a lievitare
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
La gtx 1080 ti verrebbe 760€ sul sito ufficiale..prezzo giusto? Anche se è troppo comunque è andrei fuori budget


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Ma sempre 1080ti? Si costano troppo in effetti..arrivano al 60% quasi del costo complessivo del pc..una pazzia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili