DOMANDA Aiuto per una configurazione PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

EmaDavi59

Nuovo Utente
20
0
Ciao, ho visto questa configurazione su Ankermann, e l'ho modificata cambiando solo il case e aggiungendo l'HDD... Volevo chiedervi:
- è buona come configurazione?
- dovrei modificare qualcosa, tipo scheda grafica?
- la configurazione attuale è dotata di porta USB e HDMI o bisogna aggiungerle?
- si può effettuare qualche piccola modifica spendendo qualche spicciolo in più ad elemento?

Le modifiche alla configurazione sono ben accette, senza sforare i 1200€ possibilmente (se sono 10€ non cambia nulla). Ecco il link: http://www.ankermann.com/Desktop-PC-Konfigurator.htm?rc=d434a376960768d204856ce6d18ddabb

Grazie mille in anticipo!
 

Zappa1981

Utente Attivo
235
9
CPU
Core I5 7500@3.8Ghz
Scheda Madre
MSI B250M Mortar
HDD
2TB Raid0 + 500Gb
RAM
DDR4 16Gb @2400Mhz Corsai Venegeance LPX
GPU
Gigabyte GTX 1060 6GB WindforceOC
Audio
integrato
Monitor
AOC 27" FullHD 60Htz @75Hz + HP 27" 60HZ @ 75Hz 1ms
PSU
Antec HCG 850Watt
Case
Thermaltake V21
OS
Windows 10 PRO
Ciao mi sono permesso di rifar il preventivo su un noto sito online italiano e per quel PC ma con un 7700k e componenti migliori non arrivi ai 1000 euro non so come condividerlo però...
 

Zappa1981

Utente Attivo
235
9
CPU
Core I5 7500@3.8Ghz
Scheda Madre
MSI B250M Mortar
HDD
2TB Raid0 + 500Gb
RAM
DDR4 16Gb @2400Mhz Corsai Venegeance LPX
GPU
Gigabyte GTX 1060 6GB WindforceOC
Audio
integrato
Monitor
AOC 27" FullHD 60Htz @75Hz + HP 27" 60HZ @ 75Hz 1ms
PSU
Antec HCG 850Watt
Case
Thermaltake V21
OS
Windows 10 PRO
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, ho visto questa configurazione su Ankermann, e l'ho modificata cambiando solo il case e aggiungendo l'HDD... Volevo chiedervi:
- è buona come configurazione?
- dovrei modificare qualcosa, tipo scheda grafica?
- la configurazione attuale è dotata di porta USB e HDMI o bisogna aggiungerle?
- si può effettuare qualche piccola modifica spendendo qualche spicciolo in più ad elemento?

Le modifiche alla configurazione sono ben accette, senza sforare i 1200€ possibilmente (se sono 10€ non cambia nulla). Ecco il link: http://www.ankermann.com/Desktop-PC-Konfigurator.htm?rc=d434a376960768d204856ce6d18ddabb

Grazie mille in anticipo!


1) Purtroppo no.
2) Si. Cpu, scheda madre, ram, scheda video, dissipatore ad alimentatore.
3) Si.
4) Vediamo se si può spendere di meno.

Fino all' anno scorso a livello economico non conveniva acquistare in Germania se vivevi in Italia. Non so ora se conviene oppure no.
Loro hanno i prezzi con l' iva al 19% però se fai la spedizione in Italia l' e-shop tedesco ti applica l' iva al 22%.

Poi perfino 1000 sono sprecati se giochi in Full HD a 60hz.



Uso del pc?
Puoi aspettare febbraio?
 

EmaDavi59

Nuovo Utente
20
0
1) Purtroppo no.
2) Si. Cpu, scheda madre, ram, scheda video, dissipatore ad alimentatore.
3) Si.
4) Vediamo se si può spendere di meno.

Fino all' anno scorso a livello economico non conveniva acquistare in Germania se vivevi in Italia. Non so ora se conviene oppure no.
Loro hanno i prezzi con l' iva al 19% però se fai la spedizione in Italia l' e-shop tedesco ti applica l' iva al 22%.

Poi perfino 1000 sono sprecati se giochi in Full HD a 60hz.



Uso del pc?
Puoi aspettare febbraio?

Nessun problema, posso aspettare, ma riusciresti ad inviarmi una configurazione buona? L'uso del PC è prevalentemente per il gaming, e mi servirebbe un computer bello veloce. Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili