Ciao a tutti,
attualmente sono utente TIM con una "fantastica" 4M (Sesto San Giovanni, MI).
in data 11/12/2017 hanno attivato l'upgrade a 200M sul cabinet del mio palazzo ( https://fibra.click/#/comuni/003015209/centrali/MILAITAW - Cabinet 305 ).
Dal 13/12/2017 ho fatto per ben 4 volte la richiesta di upgrade in negozio, ed ogni volta è decaduta 4-5 giorni dopo (senza che nessuno mi avvisasse! l'ho dovuto scoprire telefonando il 187 per chiedere informazioni).
Con l'ultima richiesta mi è addirittura arrivato il Kit Autoinstallante (Router + 2 Cordless).
Ho provato più volte a chiamare il 187, ma ovviamente la risposta era sempre molto vaga.
Mi sono recato anche in negozio e da li dicono che la linea è vendibile a livello commerciale, ma che la richiesta non andrà a buon fine perchè nei loro sistemi non risulta ancora attivo il cabinet.
Ho qualche speranza di avere questo benedetta fibra? Posso fare qualcosa?
Grazie
attualmente sono utente TIM con una "fantastica" 4M (Sesto San Giovanni, MI).
in data 11/12/2017 hanno attivato l'upgrade a 200M sul cabinet del mio palazzo ( https://fibra.click/#/comuni/003015209/centrali/MILAITAW - Cabinet 305 ).
Dal 13/12/2017 ho fatto per ben 4 volte la richiesta di upgrade in negozio, ed ogni volta è decaduta 4-5 giorni dopo (senza che nessuno mi avvisasse! l'ho dovuto scoprire telefonando il 187 per chiedere informazioni).
Con l'ultima richiesta mi è addirittura arrivato il Kit Autoinstallante (Router + 2 Cordless).
Ho provato più volte a chiamare il 187, ma ovviamente la risposta era sempre molto vaga.
Mi sono recato anche in negozio e da li dicono che la linea è vendibile a livello commerciale, ma che la richiesta non andrà a buon fine perchè nei loro sistemi non risulta ancora attivo il cabinet.
Ho qualche speranza di avere questo benedetta fibra? Posso fare qualcosa?
Grazie