Cambio profilo snr in down da 6 a 12?

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
vi aggiorno sulla situazione:

chiama il tecnico (donna), le spiego e mi risponde ma perché ti hanno cambiato profilo? ora verifico.

da questa risposta ho capito che mi aveva capito (scusate il gioco di parole), dopo 10 minuti richiama e mi dice che nel armadio era sconfigurato forse a seguito di manovre di update della 200

morale della favola, ora aggancio gli 85MB di prima

voglio ringraziare luigidavino, senza i suoi consigli mi sarei rassegnato alla diafonia.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Mi fa piacere che tutto si sia risolto. :ok: :brindiamo:
A disposizione. ;)
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
stamattina mi ritrovo di nuovo con profilo settato a 12

non so chi incompetente mette mani nel mio armadio senza sapere cosa fare...alemno ora so il problema, si ricomincia con l'iter al 187
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
stamattina mi ritrovo di nuovo con profilo settato a 12

non so chi incompetente mette mani nel mio armadio senza sapere cosa fare...alemno ora so il problema, si ricomincia con l'iter al 187
Mi spiace.
Se ti può consolare, non sei il primo che si ritrova con anomalie del genere. :(
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
mi chiama il 187, gli spiego che due settimane fa ho avuto lo stesso problema e che il tecnico mi ha detto che si era settato un profilo snr ecc ecc

questo inziia a farneticare, a dire che la mia linea è degradata e che se voglio posso recedere dalla fibra e passare al adsl ed altre scemenze varie

alla fine chiedo solo l'uscita di un tecnico, chiudo dicendo di lasciar stare che non voglio far più nulla.

dopo 5 minuti mi richiama, ritorniamo a litigare ed alla fine mi apre una segnalazione per navigazione lenta, dice che non può farmi chiamare dal tecnico ma che loro vedranno se è il caso di chiamare, chiudere o far esplodere il modem

alla fine chiudo la chiamata con una domanda: 15gg fa ho avuto un problema risolto in 5 minuti dal tecnico (donna), oggi si ripresenta lo stesso problema perhè cavolo è cosi difficile adottare lo stesso procedimento di prima? ritorna col discorso linea degradata ecc, io chiudo e prego che qualcuno magari la stessa ragazza mi richiami tra giovedi e venerdi
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
mi chiama il 187, gli spiego che due settimane fa ho avuto lo stesso problema e che il tecnico mi ha detto che si era settato un profilo snr ecc ecc

questo inziia a farneticare, a dire che la mia linea è degradata e che se voglio posso recedere dalla fibra e passare al adsl ed altre scemenze varie

alla fine chiedo solo l'uscita di un tecnico, chiudo dicendo di lasciar stare che non voglio far più nulla.

dopo 5 minuti mi richiama, ritorniamo a litigare ed alla fine mi apre una segnalazione per navigazione lenta, dice che non può farmi chiamare dal tecnico ma che loro vedranno se è il caso di chiamare, chiudere o far esplodere il modem

alla fine chiudo la chiamata con una domanda: 15gg fa ho avuto un problema risolto in 5 minuti dal tecnico (donna), oggi si ripresenta lo stesso problema perhè cavolo è cosi difficile adottare lo stesso procedimento di prima? ritorna col discorso linea degradata ecc, io chiudo e prego che qualcuno magari la stessa ragazza mi richiami tra giovedi e venerdi
Purtroppo non tutti gli operatori sono competenti.
E' gente messa lì "tanto per".
E' già tanto se conoscono la differenza tra ADSL e VDSL2...

Quella sul modem è da Oscar.
Ne ho sentite di kaiserate in tutti questi anni, ma questa ancora no... :asd:
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
quando mi ha detto spenga il modem ed io ma poi come parliamo? da lì ho capito tutto

in ogni caso ora la segnalazione è aperta, sta seguendo l iter della scorsa volta sperando che un tecnico mi chiami
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
ha chiamato il tecnico verso le 17, mio padre gli ha detto di chiamare sul cellulare che hanno loro, sto ancora aspettando

secondo me è andato a magna
 

clessidra4000

Utente Attivo
294
22
dopo quasi una settimana problema risolto, ovviamente ho dovuto dire io a lui cosa doveva fare

il tecnico mi ha ringraziato perché cito testuali parole ha imparato una cosa nuova
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!