DOMANDA 15" con SSD entro 800€ in negozio fisico

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
a me mediaworld con un surface l'ha fatto, da unieuro c'è la coda di gente allo sportello assistenza. mai conosciuto nessuno che sia passato dall'assistenza diretta dei vari brand (apple esclusa)
eccomi qua xd acquistato un notebook acer da unieuro e ho dovuto fare la domanda di assistenza direttamente online dall'acer dove un corriere è venuto a ritirare il prodotto.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
eccomi qua xd acquistato un notebook acer da unieuro e ho dovuto fare la domanda di assistenza direttamente online dall'acer dove un corriere è venuto a ritirare il prodotto.
idem per Asus
 

Gagao

Utente Attivo
275
37
CPU
Intel® Core™2 Quad @3.00Ghz cooled by ZEROtherm ZEN FZ-120
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
2x160gb RAID0 Western Digital - 500gb Seagate Barracuda
RAM
Corsair XMS2 DHX CL4 800MHz (2x2GB)
GPU
Gigabyte 9800GTX 512MB
Audio
Integrato MoBo
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW 22"
PSU
Corsair CMPSU-620HXEU Modulare 620W
Case
Cooler Master 690 Black
OS
Windows XP sp3 ------> Vista X64
eccomi qua xd acquistato un notebook acer da unieuro e ho dovuto fare la domanda di assistenza direttamente online dall'acer dove un corriere è venuto a ritirare il prodotto.

Addirittura? Non l'hai dovuto nemmeno spedire tu? Ma funziona sempre così?

Se posso chiedere, che problema aveva il pc?
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Addirittura? Non l'hai dovuto nemmeno spedire tu? Ma funziona sempre così?

Se posso chiedere, che problema aveva il pc?
una storia lunga :asd: . in breve,per ben 3 volte l'ho dovuto mandare in assistenza. alla fine la scheda madre era andata. è stato più tempo da loro in assistenza che con me xd alla fine me lo hanno cambiato con un modello di gran lunga migliore perche ho messo in mezzo l'associazione dei consumatori
 

AdeptusAstartes

Utente Attivo
568
36
CPU
Intel Core i5-9600K
Dissipatore
Thermalright Le Grand Macho RT
Scheda Madre
ASUS Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 980 pro 2Tb, samsung 870 qvo 4tb, 2 x WD RED 4TB
RAM
G.SKILL F4-3000C14D-16GTZR Trident Z RGB Series CL14 (8 GB x 2)
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce
Audio
Creative Sound Blaster X3
Monitor
LG 32GK850F
PSU
Corsair HX750i
Case
be quiet! Silent Base 801 Window
OS
Windows 10 64bit
accompagnato 4 giorni un amico da unieuro, lasciato lì il portatile che non riusciva ad aggiornare i driver, l'hanno riconsegnato sistemato ieri sera

idem un collega con un joystick rotto, portato a mediaworld, l'hanno spedito loro in assistenza

ripeto che non ho mai avito a che fare con persone che hanno dovuto andare diretti all'assistenza del produttore

tornando in tema c'è in giro questa offerta interessante a 599€

Acer A515-51G-51V7
i5-8250u
8gb ram
hd ready
8gb ram
1 porta type c

certo pesa 2,2 kg ma visto l'uso non è un problema particolare

il vero difetto è che non ha la tastiera retroilluminata ma se non vogliono spedere molto e vogliono andare in un negozio a qualcosa devono rinunciare
 

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
accompagnato 4 giorni un amico da unieuro, lasciato lì il portatile che non riusciva ad aggiornare i driver, l'hanno riconsegnato sistemato ieri sera

idem un collega con un joystick rotto, portato a mediaworld, l'hanno spedito loro in assistenza

ripeto che non ho mai avito a che fare con persone che hanno dovuto andare diretti all'assistenza del produttore

tornando in tema c'è in giro questa offerta interessante a 599€

Acer A515-51G-51V7
i5-8250u
8gb ram
hd ready
8gb ram
1 porta type c

certo pesa 2,2 kg ma visto l'uso non è un problema particolare

il vero difetto è che non ha la tastiera retroilluminata ma se non vogliono spedere molto e vogliono andare in un negozio a qualcosa devono rinunciare
vabbè il tuo amico non riusciva ad installare dei driver, non è una cosa che richiede chissà che,la questione diventa diversa con situazioni più complesse.
comunque il vero difetto più che la tastiera retroilluminata potrebbe essere un display hd anziché full hd? pero qualcosa bisogna anche rinunciare xd. comunque il prezzo è giusto se riesci a salire leggermente con il budget trovi il modello full hd con l' ssd
 

AdeptusAstartes

Utente Attivo
568
36
CPU
Intel Core i5-9600K
Dissipatore
Thermalright Le Grand Macho RT
Scheda Madre
ASUS Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 980 pro 2Tb, samsung 870 qvo 4tb, 2 x WD RED 4TB
RAM
G.SKILL F4-3000C14D-16GTZR Trident Z RGB Series CL14 (8 GB x 2)
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce
Audio
Creative Sound Blaster X3
Monitor
LG 32GK850F
PSU
Corsair HX750i
Case
be quiet! Silent Base 801 Window
OS
Windows 10 64bit
hd ready difetto fino ad un certo punto: mi han chiesto 15" per vedere le cose belle grosse, full-hd sul mio 24" han detto che era tutto troppo piccolo e prendere un full-hd per poi dover scalare a 125 o 150 i caratteri non ha molto senso

uniamoci che la maggior risoluzione in teoria fa durare anche meno la batteria...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!