Salve a tutti.
Il 30 Gennaio ho effettuato l'ordine presso il sito della Dell di un Inspiron 5000. In seguito ad ulteriore ricerche ho trovato, sempre sul sito Dell, un Inspiron 7000 allo stesso prezzo.
Vorrei poter acquistare il secondo piuttosto che il primo. Ho chiamato il centro assistenza per chiarimenti a riguardo e mi hanno detto di effettuare il reso una volta che mi sarà consegnato il portatile ordinato per poi ottenere il rimborso e ordinare il nuovo da me scelto.
Quello che vorrei sapere è se questa procedura comporta dei costi o il non completo rimborso. Inoltre, dal momento che le spedizioni Dell richiedono circa 10-15 giorni, entro quando verrà effettuato il rimborso? Alla consegna al corriere o al ritorno del portatile allo stabilimento Dell?
Il 30 Gennaio ho effettuato l'ordine presso il sito della Dell di un Inspiron 5000. In seguito ad ulteriore ricerche ho trovato, sempre sul sito Dell, un Inspiron 7000 allo stesso prezzo.
Vorrei poter acquistare il secondo piuttosto che il primo. Ho chiamato il centro assistenza per chiarimenti a riguardo e mi hanno detto di effettuare il reso una volta che mi sarà consegnato il portatile ordinato per poi ottenere il rimborso e ordinare il nuovo da me scelto.
Quello che vorrei sapere è se questa procedura comporta dei costi o il non completo rimborso. Inoltre, dal momento che le spedizioni Dell richiedono circa 10-15 giorni, entro quando verrà effettuato il rimborso? Alla consegna al corriere o al ritorno del portatile allo stabilimento Dell?