DOMANDA Rimborso ordine Dell Inspiron 5000

Stefamo23896

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti.
Il 30 Gennaio ho effettuato l'ordine presso il sito della Dell di un Inspiron 5000. In seguito ad ulteriore ricerche ho trovato, sempre sul sito Dell, un Inspiron 7000 allo stesso prezzo.
Vorrei poter acquistare il secondo piuttosto che il primo. Ho chiamato il centro assistenza per chiarimenti a riguardo e mi hanno detto di effettuare il reso una volta che mi sarà consegnato il portatile ordinato per poi ottenere il rimborso e ordinare il nuovo da me scelto.
Quello che vorrei sapere è se questa procedura comporta dei costi o il non completo rimborso. Inoltre, dal momento che le spedizioni Dell richiedono circa 10-15 giorni, entro quando verrà effettuato il rimborso? Alla consegna al corriere o al ritorno del portatile allo stabilimento Dell?
 

dirty davide

Nuovo Utente
94
2
CPU
intel i5 8th Gen
OS
Windows 10
Ho fatto una cosa simile pure io e non ci sono stati nessun costo di spedizione o altro, inoltre il rimborso ti verrà effettuato quando arriverà alla Dell quindi circa tra i 7 e i 15 giorni dalla consegna al corriere per il ritorno (Nel mio caso ci ha messo poco più di una settimana). Ovviamente tutto questo solo se sei ancora dentro i 14 giorni dal momento in cui ti hanno consegnato il pacco.
 

Stefamo23896

Nuovo Utente
2
0
Ho fatto una cosa simile pure io e non ci sono stati nessun costo di spedizione o altro, inoltre il rimborso ti verrà effettuato quando arriverà alla Dell quindi circa tra i 7 e i 15 giorni dalla consegna al corriere per il ritorno (Nel mio caso ci ha messo poco più di una settimana). Ovviamente tutto questo solo se sei ancora dentro i 14 giorni dal momento in cui ti hanno consegnato il pacco.
Grazie mille del consiglio! Ma sai se è possibile effettuare il reso prima della consegna per ridurre i tempi?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
difficile... ma c'è un minimo di probabilità... dipende da quale fase si trova l'ordine, contatti per favore il customer care allo 02.696 82 114 opzione 2 e poi opzione 1
alla richiesta numero di ordine non lo scriva e digiti ogni volta "#" (glielo chiede 3 volte) parlerà poi con un operatore.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili