DOMANDA dissipatore a liquido su amd a8 7600

Genkys

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti sto usando il dissipatore stock per la mia cpu ma le temperature fanno schifo io vorrei fare anche del overclock quindo stavo pensando di acquistare un dissipatore a liquido corsair hydro series h60 faccio bene a mettere un dissipatore del genere o devo puntare su altro?
 
U

Utente 125751

Ospite
salve a tutti sto usando il dissipatore stock per la mia cpu ma le temperature fanno schifo io vorrei fare anche del overclock quindo stavo pensando di acquistare un dissipatore a liquido corsair hydro series h60 faccio bene a mettere un dissipatore del genere o devo puntare su altro?


Ciao.

Non va affatto bene ad acquistare un dissipatore AIO a singola ventola.

Poi l' A8 7600 è una cpu bloccata e non permette di essere overcloccata. Per il socket Fm2+ solo le Apu con la lettera "K" finale possono essere overcloccate visto che sono sbloccate.

Come dissipatore ad aria (che è sempre migliore rispetto a un AIO a singola ventola) per l' A8 7600 calcando che non farai overclock ti consiglio: Cooler Master 212 evo (silenzioso) oppure Be Quiet Pure rock slim (super silenzioso). Nei rispettivi siti puoi vedere le dimensioni per quanto riguarda l' altezza e capire se entrano nel case che hai.
 
  • Mi piace
Reazioni: fatantony

Nicknonconsono_353757

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,532
757
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
Asrock B360 Pro4
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB; HDD Toshiba P300 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
Gigabyte Aorus 1080 Xtreme
PSU
Seasonic Focus 550 W Platinum
Case
Antec GX500 Window
Comprare un dissipatore per quella CPU equivale a curare un morto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili