DOMANDA È possibile collegare delle casse ad un monitor senza uscita audio?

Storm_Homil

Nuovo Utente
66
7
Ho acquistato un monitor da gaming con un attacco vga e un attacco hdmi, dove vorrei collegarci un pc e la ps4. Esiste un modo per collegare delle casse al monitor? Per poter usufruire dell'audio seza dover staccare i fili? Sono anche tentato di prender uno sdoppiatore di porte hdmi per poterci collegare anche la ps3 o la nintendo switch, potrebbe esser utile?
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,309
Ho acquistato un monitor da gaming con un attacco vga e un attacco hdmi, dove vorrei collegarci un pc e la ps4. Esiste un modo per collegare delle casse al monitor? Per poter usufruire dell'audio seza dover staccare i fili? Sono anche tentato di prender uno sdoppiatore di porte hdmi per poterci collegare anche la ps3 o la nintendo switch, potrebbe esser utile?

Se il monitor non ha casse, devi prendere delle casse amplificate e un adattatore HDMI -> audio
https://www.amazon.it/dp/B01N2P4663/?tag=tomsforum-21
71h5KMNVYwL._SY355_.jpg

questo ti permette di avere 3 ingressi HDMI selezionabili e uscita audio per amplificatore o casse amplificate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Storm_Homil

Storm_Homil

Nuovo Utente
66
7
Ho acquistato un monitor da gaming con un attacco vga e un attacco hdmi, dove vorrei collegarci un pc e la ps4. Esiste un modo per collegare delle casse al monitor? Per poter usufruire dell'audio seza dover staccare i fili? Sono anche tentato di prender uno sdoppiatore di porte hdmi per poterci collegare anche la ps3 o la nintendo switch, potrebbe esser utile?

Se il monitor non ha casse, devi prendere delle casse amplificate e un adattatore HDMI -> audio
https://www.amazon.it/dp/B01N2P4663/?tag=tomsforum-21
71h5KMNVYwL._SY355_.jpg

questo ti permette di avere 3 ingressi HDMI selezionabili e uscita audio per amplificatore o casse amplificate.
In questo caso posso collegarci un amplificatore all'uscita rca e far entrare l'audio tramite jack e ottica?

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

natopigro

Utente Attivo
79
0
Si puoi collegarci un amplificatore alle uscite RCA L+R, ma non sono sicuro che la digitale coassiale e la ottica siamo ingressi, io penso che siano uscite.
pensavo di prendere questo monitor Dell Ultrasharp U2518D ma mi disturba il fatto che non abbia delle casse, però il monitor ha l'uscita audio e penso di collegarlo alla scheda video tramite DysplayPort. Esistono delle "casse usb" decenti che si alimentano tramite l'usb del monitor e ricevono l'audio dell'ingresso jack del monitor?
Quello che non voglio è avere altri filo che vanno verso la corrento o verso il case.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili