È possibile riavere la lista argomenti ne "i miei contenuti" invece della cronologia di interventi?

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

nonsolopc

Utente Attivo
454
18
Ciao, mi rivolgo soprattutto ai curatori del sito, tempo fa, accedendo ai contenuti personali, si aveva, come in tutti i forum che frequento, la lista degli argomenti aperti da sé, ora invece appare una lista in ordine cronologico di tutti i singoli interventi fatti per argomento, con il risultato di avere una visione d'insieme piuttosto caotica, almeno a mio parere, per cui diventa assai arduo andare a trovare l'argomento che interesserebbe, peraltro con il rischio, viste le tante pagine, di aprirne uno uguale ad uno già aperto in precedenza.
Chiedo cortesemente almenonuna risposta in merito visto che da molto ne avevo già fatta, forse in una sezione non adeguata (?)...
Grazie.
 

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
Ciao, mi rivolgo soprattutto ai curatori del sito, tempo fa, accedendo ai contenuti personali, si aveva, come in tutti i forum che frequento, la lista degli argomenti aperti da sé, ora invece appare una lista in ordine cronologico di tutti i singoli interventi fatti per argomento, con il risultato di avere una visione d'insieme piuttosto caotica, almeno a mio parere, per cui diventa assai arduo andare a trovare l'argomento che interesserebbe, peraltro con il rischio, viste le tante pagine, di aprirne uno uguale ad uno già aperto in precedenza.
Chiedo cortesemente almenonuna risposta in merito visto che da molto ne avevo già fatta, forse in una sezione non adeguata (?)...
Grazie.
Basta che vai sul tuo profilo, informazioni personali e clicca su "Trova le discussioni iniziate da nonsolopc".

Spero di esserti stato d'aiuto.
 

nonsolopc

Utente Attivo
454
18
Basta che vai sul tuo profilo, informazioni personali e clicca su "Trova le discussioni iniziate da nonsolopc".

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, seguendo le tue indicazioni sono andato nel profilo cliccando sull'icona ad omino bianco su fondo rosso, poi c'ė la voce "dettagli personali" ("informazioni personali" non lo vedo) ma poi non trovo sinceramente le discussioni iniziate...
 

Max Phoenix

Utente Attivo
1,077
287
CPU
i7 9750H
HDD
SSD M.2 256GB
RAM
2x4GB 2666MHz
GPU
GeForce GTX 1650 (mobile)
Periferiche
Razer DeathAdder Elite
Net
FTTH 1Gbps
OS
Windows 10 Home
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, seguendo le tue indicazioni sono andato nel profilo cliccando sull'icona ad omino bianco su fondo rosso, poi c'ė la voce "dettagli personali" ("informazioni personali" non lo vedo) ma poi non trovo sinceramente le discussioni iniziate...
Assicurati di cliccare "La Pagina Del Tuo Profilo", non cliccare sull'avatar. (O come dici tu, l'omino bianco su sfondo rosso)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Maurizio1992

Utente Attivo
168
38
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
SSD: Adata SU900 256 GB | HDD: Seagate Barracuda 1 TB
RAM
16 GB DDR4 CL15 G.Skill TridentZ
GPU
MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G
Monitor
Samsung S22F350
PSU
Corsair TX650M
Case
Azza Titan 240X
Periferiche
Masterizzatore DVD: LG GH24NSD1 | Pannello frontale: Ronsen 525E
OS
Windows 10 Pro

nonsolopc

Utente Attivo
454
18
  • Mi piace
Reazioni: Max Phoenix

nonsolopc

Utente Attivo
454
18
Basta che vai sul tuo profilo, informazioni personali e clicca su "Trova le discussioni iniziate da nonsolopc".

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao, scusami, avendomi già ben consigliato in passato, spero possa darmi ancora una volta una piccola dritta...ora che sono state apportate delle modifiche grafiche e non, mi si ripresenta lo stesso problema: come si fa a visualizzare i titoli delle discussioni iniziate e non tutti gli interventi che appaiono andando su "i tuoi contenuti"?
Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!