DOMANDA 1° Tastiera Meccanica

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
si, ma c'è anche il case in alluminio da poter montare a parte ;~)
C'è pure il case in magnesio, in EU uno store UK lo vende ma non mi ricordo più il nome (quello da cui VXR aveva preso la filco comunque :D).

Assolutamente no, è la parte più difficile! ahahahah devo ancora pensare bene a tutte le possibili combinazioni tenendo conto del colore del mio case! Comunque se c'è la speranza che facciano un altro group buy in futuro aspetterei anche io, volevo prenderla verso fine luglio. Inoltre mi piacerebbe vedere i nuovi modelli della Leopold, anche se la Varmilo VA88M ha davvero tutto quello che volevo. Non riuscirò a decidermi mai :muro:
Leopold probabilmente sarà il nuovo modello TKL con trackpad che ha fatto vedere al computex (e magari aggiorna pure tutti i modelli con i nuovi caps :Q).
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
C'è pure il case in magnesio, in EU uno store UK lo vende ma non mi ricordo più il nome (quello da cui VXR aveva preso la filco comunque :D).


Leopold probabilmente sarà il nuovo modello TKL con trackpad che ha fatto vedere al computex (e magari aggiorna pure tutti i modelli con i nuovi caps :Q).
Sai indicarmi qualche sito che ha pubblicato le foto delle Leopold presentate al computex? Ho provato a cercarle ma non ho trovato niente :/

Per "nuovi caps" cosa intendi? Nuovi materiali?

Ultima domanda: c'è la possibilità che facciano una versione retroilluminata o saranno come le fc750r?
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Le avevo viste su reddit, ecco qua.
Nuovi caps sono PBT su PBT, sono dei doubleshot quindi solo che sono i primi ad essere PBT su PBT (sempre stato ABS su PBT o POM su PBT soprattutto per via della difficoltà del processo produttivo).
Leopold dubito che farà qualcosa di retroilluminato, forse giusto se faranno una qualche collaborazione con ducky tipo Varmilo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BullClown

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Le avevo viste su reddit, ecco qua.
Nuovi caps sono PBT su PBT, sono dei doubleshot quindi solo che sono i primi ad essere PBT su PBT (sempre stato ABS su PBT o POM su PBT soprattutto per via della difficoltà del processo produttivo).
Leopold dubito che farà qualcosa di retroilluminato, forse giusto se faranno una qualche collaborazione con ducky tipo Varmilo.
Bella è bella, nulla da dire. Però esteticamente forse preferisco la VA88M e il fatto di avere la retroilluminazione non mi dispiace come cosa, soprattutto per la sera quando magari guardo i film, spengo la luce e non ho voglia di riaccenderla se devo usare la tastiera ahahahah
Per la qualità dei tasti diciamo che i PBT della Varmilo penso bastino e avanzino per me che arrivo da una Trust gxt280. Tralasciando il fatto che una è meccanica e l'altra a membrana, penso che al tatto sentirei subito la differenza! :asd::asd:
 

Rat

Nuovo Utente
65
4
@BullClown
Mi ha risposto a candykeys per la varmilo custom praticamente non si può restituire però la garanzia te la danno, sinceramente ci sto facendo un pensiero :D
Oltre al fatto che arriva già personalizzata mi toglierei un pensiero in più.
L' unica pecca è che ha i caps in ABS e quindi la lettera stampata sopra si cancella col tempo oppure mi sbaglio?
Ultime 2 domande :D
In futuro se dovessi cambiare mx switch li posso trovare senza problemi? sono tutti identici come misure?
Secondo voi per lavorare/giocare fps mi convengono gli switch blue?(nel lavoro non digito molto)
Una volta che mi abituo immagino non ci siano problemi, oppure non sono stati fatti apposta per giocare?
Grazie a tutti davvero, per la vostra pazienza
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
@BullClown
Mi ha risposto a candykeys per la varmilo custom praticamente non si può restituire però la garanzia te la danno, sinceramente ci sto facendo un pensiero :D
Oltre al fatto che arriva già personalizzata mi toglierei un pensiero in più.
L' unica pecca è che ha i caps in ABS e quindi la lettera stampata sopra si cancella col tempo oppure mi sbaglio?
Ultime 2 domande :D
In futuro se dovessi cambiare mx switch li posso trovare senza problemi? sono tutti identici come misure?
Secondo voi per lavorare/giocare fps mi convengono gli switch blue?(nel lavoro non digito molto)
Una volta che mi abituo immagino non ci siano problemi, oppure non sono stati fatti apposta per giocare?
Grazie a tutti davvero, per la vostra pazienza
devi guardare se sono ABS double shot, se lo sono le lettere non si usurano mai, però il tasto diventa cmq lucido con il tempo essendo ABS.

per quanto riguarda lo switch io sarei più per un brown però vedi te in base al tipo di switch che preferisci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rat

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
@BullClown
Mi ha risposto a candykeys per la varmilo custom praticamente non si può restituire però la garanzia te la danno, sinceramente ci sto facendo un pensiero :D
Oltre al fatto che arriva già personalizzata mi toglierei un pensiero in più.
L' unica pecca è che ha i caps in ABS e quindi la lettera stampata sopra si cancella col tempo oppure mi sbaglio?
Ultime 2 domande :D
In futuro se dovessi cambiare mx switch li posso trovare senza problemi? sono tutti identici come misure?
Secondo voi per lavorare/giocare fps mi convengono gli switch blue?(nel lavoro non digito molto)
Una volta che mi abituo immagino non ci siano problemi, oppure non sono stati fatti apposta per giocare?
Grazie a tutti davvero, per la vostra pazienza
Sisi per la garanzia mi avevano già risposto, però questo pomeriggio mi hanno risposto per quanto riguarda i prossimi group buy. Riporto quello che mi hanno detto:
Io: Hi, I would like to know if you will make another group buy for Varmilo's keyboards. I can't buy it at this time, and if you will make it in the next months it would be perfect for me
1f642.png

CandyKeys: Yes
1f642.png
It is a re-occuring buy, where every month the custom keyboards will be coming to us from customers.
Io: Do you know yet the next order date for Varmilo?
CandyKeys: +1 month to this gbs deadline

A questo punto io mi sa che aspetto. Volevo farmi un regalo più avanti quindi aspetterò a luglio, così vedo se escono anche le nuove Leopold e confronterò i modelli :)

I caps comunque dovrebbero essere in PBT non ABS, sul sito c'è chiaramente scritto in più punti che sono in PBT.

Ho visto inoltre che hanno aggiunto un group buy per i caps varmilo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rat

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
I caps Varmilo sono PBT dyesub non ABS.
Ci fanno concorrenza con il group buy accidenti :D.
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
P.S. Tutti i caps varmilo sono pbt dye sub, quindi il top, sono thick e molto porosi al tatto, rispetto anche ad altri set pbt dye sub di fascia alta.
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
niente concorrenza, noi li prendiamo direttamente da Cinzia, che ci ha detto possiamo proporre il set come ci pare anche con i colori nuovi che nessuno sita ha ancora disponibili :dancinghae:
E' possibile sapere quando fate un altro ordine e le possibili configurazioni disponibili?

EDIT: e se possibile anche i prezzi :asd:
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
no cmq io leggo questa descrizione dal link che mi hai postato tu:
– Varmilo Keyboard
– Cherry MX Switches
– ABS Plastic Case
– Handbuilt
– PBT Keycaps

quindi è corretto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili