-18% -27% - The Evil Within (multi)

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: The Evil Within (multi)
evi-within.jpg

[h=2]The Evil Within per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC[/h]The Evil Within è un nuovo survival horror di Shinji Mikami, . Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone di uccisioni di altri agenti di polizia, uno dopo l’altro, Sebastian viene attaccato e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati e dovrà combattere attraverso un mondo di morte e assistere alla follia del suo amico, dovendo capire cosa stia succedendo.
Il Ritorno del vero Survival Horror
Shinji Mikami, il padre del survival horror è tornato a dirigere lo sviluppo di una nuova agghiacciante e inquientante pietra miliare del genere. Il giocatore vivrà la tensione, il senso di ansia e di terrore tipici del genere mentre esplorerà il mondo di gioco. Il giocatore affronterà orrori impensabili mentre dovrà lottare per la propria sopravvivenza e dovrà servirsi delle stesse diaboliche armi usate dalle creature mostruose contro di lui. Misteri e paura saranno gli elementi che si presenteranno al giocatore. Corridoi, muri, porte e intere costruzioni cambiano in tempo reale dando la sensazione che le minacce possano arrivare in qualsiasi momento e in qualsiasi direzione.
Il Nuovo Volto dell’Horror
Ambientazioni altamente evocative, forte tensione e una storia coinvolgente. Queste sono le caratteristiche che danno vita a un mondo attraente e ricco d’ansia.
Sconfiggi il terrore insormontabile e sperimenta il brivido finale scoprendo The Evil Within.
N.B.: offerta a tempo

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: The Evil Within (multi)


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!