UFFICIALE 21:9 Revolutions

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@GiuboxOne ok :asd: dovrebbe arrivarmi domani
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
il flickering è una imperfezione che si ha durante l'uso del freesync in questo caso, bisogna vedere è un problema di un esemplare o di tutti.
Se ne lamentano tutti a quanto ho capito(AMD users ovviamente), molti lo hanno riportato indietro. Ma potrebbe essere fixato tramite aggiornamento del monitor stesso oppure uno si deve tenere il flickering?
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Se ne lamentano tutti a quanto ho capito(AMD users ovviamente), molti lo hanno riportato indietro. Ma potrebbe essere fixato tramite aggiornamento del monitor stesso oppure uno si deve tenere il flickering?

se esce un firmware valido potrebbero sistemarlo, comunque io non prenderei mai quel monitor per il freesync, ma semmai perchè ha le carte in regola sotto altri aspetti ;)
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Al CES era presente il primo monitor IPS 144hz della LG, non so perché non ci sono news in giro, ma su reddit ci sono persone che sono andati lì e lo hanno pure provato. Dovrebbe uscire nel q3, quindi in autunno
Il modello si chiama 34uc99, di cui si avevano avuto notizie a dicembre..
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
se esce un firmware valido potrebbero sistemarlo, comunque io non prenderei mai quel monitor per il freesync, ma semmai perchè ha le carte in regola sotto altri aspetti ;)
Io dovendomi fare tutta la configurazione (ormai anche da tanto tempo) l'idea di prendere monitor freesync e poi accoppiarci una verde non mi piace per niente..
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Al CES era presente il primo monitor IPS 144hz della LG, non so perché non ci sono news in giro, ma su reddit ci sono persone che sono andati lì e lo hanno pure provato. Dovrebbe uscire nel q3, quindi in autunno
Il modello si chiama 34uc99, di cui si avevano avuto notizie a dicembre..

avevo letto qualcosa negli articoli che parlavano del CES ma sul 34uc99 trovavo giusto una pagina scritta con gli ideogrammi su Google :search:
http://www.anquvr.com/news/yjws/3366.shtml
 
Ultima modifica:

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@GiuboxOne mi è arrivato il z1 bello però come avevo letto ha il problema del ghosting, ma quando gioco non c'è riesci a spiegarmi il motivo? (ovviamente con g-sync attivo)
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
@GiuboxOne mi è arrivato il z1 bello però come avevo letto ha il problema del ghosting, ma quando gioco non c'è riesci a spiegarmi il motivo? (ovviamente con g-sync attivo)

Non saprei sai, dovrei vederlo di persona. magari testalo accuratamente su qualche altro gioco veloce tipo Fps e facci sapere. Ovviamente dove raggiungi almeno 144 fps

p.s.
mi raccomando testalo con Overdrive su normale, se è come il fratello minore da 16.9 con overdrive al massimo è la festa degli overshot, basta saperlo :)
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non saprei sai, dovrei vederlo di persona. magari testalo accuratamente su qualche altro gioco veloce tipo Fps e facci sapere. Ovviamente dove raggiungi almeno 144 fps

p.s.
mi raccomando testalo con Overdrive su normale, se è come il fratello minore da 16.9 con overdrive al massimo è la festa degli overshot, basta saperlo :)
L'overdrive è già impostato su normale... Comunque l'ho rimando indietro, solo per principio perché non si possono vedere queste cose a certi livelli... Delusissimo!!! :cry:
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
L'overdrive è già impostato su normale... Comunque l'ho rimando indietro, solo per principio perché non si possono vedere queste cose a certi livelli... Delusissimo!!! :cry:

ce l'hai ancora li immagino, posta qualche foto prima di darlo via, facci un video dai ;)

p.s.
se vedi il ghosting che ha quello di LG 144 hz penso che ti ricredi e lo ricompri.
se prima avevi già un TN 144hz veloce o addirittura con ULMB...non esiste un 21:9 veloce come quelli al momento attenzione.
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io ho questo LG 24GM77-B ed è una favola... Ok i colori non sono il massimo (TN) però va alla grande. Ma questo proprio non si può vedere, poi ho speso 1000 euro e non sono pochi!!!! Comunque ho appena finito di rimballarlo
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
io ho questo LG 24GM77-B ed è una favola... Ok i colori non sono il massimo (TN) però va alla grande. Ma questo proprio non si può vedere, poi ho speso 1000 euro e non sono pochi!!!! Comunque ho appena finito di rimballarlo

azz cosi tanto 1000 euro?.....non mi far parlare :D amazon giusto?

p.s.
se vieni da un TN 144hz i primi due giorni sei deluso dal 21:9 in quanto a velocità impatto iniziale.
Poi dopo 1 mese, non riesci piu a giocare sul 16.9 anche se un veloce TN ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili