UFFICIALE 21:9 Revolutions

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
guardavo le notizie che erano uscite ad inizio 2016 in merito a schermi 32:9 che Samsung avrebbe presentato fine 2016inizio 2017... qualcuno ha visto niente? @GiuboxOne colpa tua con i video del formato 32:9..ora mi devi trovare un 32:9 :thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: GiuboxOne

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
guardavo le notizie che erano uscite ad inizio 2016 in merito a schermi 32:9 che Samsung avrebbe presentato fine 2016inizio 2017... qualcuno ha visto niente? @GiuboxOne colpa tua con i video del formato 32:9..ora mi devi trovare un 32:9 :thanks:
Ma nei giochi dove non supportato il 32:9 e 21/9, il pannello risulterebbe quasi a metà schermo nero? Già col 21:9 fa abbastanza schifo da vedere un overwatch.. Giocarci su un 32/9 sarebbe da suicidio XD
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
L'overdrive è già impostato su normale... Comunque l'ho rimando indietro, solo per principio perché non si possono vedere queste cose a certi livelli... Delusissimo!!! :cry:

Noooo,veramente ha problemi di ghosting? Ma si nota solo quando usi il pc normalmente e non quando giochi?

Forse potrebbe essere un pannello difettso e non tutti :look:
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Noooo,veramente ha problemi di ghosting? Ma si nota solo quando usi il pc normalmente e non quando giochi?

Forse potrebbe essere un pannello difettso e non tutti :look:

tranquillo, si infatti, va analizzata bene la cosa e soprattutto se mentre giocava non aveva ghosting, credo che il problema sia stato spendere troppo e avere tante attese poi invece l'ha provato e non l'ha convinto magari ;)
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
tranquillo, si infatti, va analizzata bene la cosa e soprattutto se mentre giocava non aveva ghosting, credo che il problema sia stato spendere troppo e avere tante attese poi invece l'ha provato e non l'ha convinto magari ;)

Speriamo sia difetto solo di un pannello e non di tutti :lol:
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
azz cosi tanto 1000 euro?.....non mi far parlare :D amazon giusto?

p.s.
se vieni da un TN 144hz i primi due giorni sei deluso dal 21:9 in quanto a velocità impatto iniziale.
Poi dopo 1 mese, non riesci piu a giocare sul 16.9 anche se un veloce TN ;)
Si, ho capito che mi avevi detto che il prezzo era di 800 però ero disposto a spendere quei soldi in più per la qualità che tanto sembrava di offrire :sisi:
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Noooo,veramente ha problemi di ghosting? Ma si nota solo quando usi il pc normalmente e non quando giochi?

Forse potrebbe essere un pannello difettso e non tutti :look:
Si e cercando su internet anche altri hanno avuto lo stesso problema, comunque si notava di BRUTTO quando non giocavo e nei giochi sinceramente non l'ho notato... Però è anche vero che non l'ho provato su giochi frenetici ma comunque si dovrebbe notare lo stesso... Poi come ha detto @GiuboxOne forse la tecnologia di questi pannelli deve essere ancora migliorata quindi per ora lascio. Soprattutto a questo prezzo e sineramente a 1080p questo monitor non è il massimo.
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
tranquillo, si infatti, va analizzata bene la cosa e soprattutto se mentre giocava non aveva ghosting, credo che il problema sia stato spendere troppo e avere tante attese poi invece l'ha provato e non l'ha convinto magari ;)
Non c'entra niente il fatto che non mi ha convinto :boh: Il monitor esteticamente è FIGO ha dei colori BELLI però non posso usare Photoshop per esempio oppure navigare su internet e vedere tutte le sagome che si portano dietro le immagini!!!! Avrei anche potuto pensare di tenerlo se nei giochi non c'era, ma ti ripeto l'ho dò dentro per principio! E si 200 euro in più li avrei spesi per un monitor di quel calibro, se funzionava. :thanks:
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
Si e cercando su internet anche altri hanno avuto lo stesso problema, comunque si notava di BRUTTO quando non giocavo e nei giochi sinceramente non l'ho notato... Però è anche vero che non l'ho provato su giochi frenetici ma comunque si dovrebbe notare lo stesso... Poi come ha detto @GiuboxOne forse la tecnologia di questi pannelli deve essere ancora migliorata quindi per ora lascio. Soprattutto a questo prezzo e sineramente a 1080p questo monitor non è il massimo.

Il ghosting sarebbe come se l'immagine lasciasse una scia dietro,giusto?

In effetti per un monitor di quel calibro problemi banali come questi sono abbastanza ridicoli

Se non ti da fastidio,potresti dirmi con che giochi l'hai provato e che gpu hai? Alla fine io non è che gioco a bf1(anche se ho intenzione di prenderlo),gioco a overwatch ma non so se si può considerare frenetico
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Non c'entra niente il fatto che non mi ha convinto :boh: Il monitor esteticamente è FIGO ha dei colori BELLI però non posso usare Photoshop per esempio oppure navigare su internet e vedere tutte le sagome che si portano dietro le immagini!!!! Avrei anche potuto pensare di tenerlo se nei giochi non c'era, ma ti ripeto l'ho dò dentro per principio! E si 200 euro in più li avrei spesi per un monitor di quel calibro, se funzionava. :thanks:

Mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto con amazon, comunque io credo che fosse fallato perchè notare ghosting su windows e non sui giochi è una cosa strana, lasciando perdere il prezzo, ripeto quello giusto è 800 euro
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ho una GTX1060 e ripeto non l'ho provato con giochi frenetici, battlefield 1 non è frenetico, overwatch sicuramente è più frenetico. Comunque ti consiglio di aspettare che cali di prezzo ma sopprattutto vedere se questa cosa del ghosting è marglinale... :asd:
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto con amazon, comunque io credo che fosse fallato perchè notare ghosting su windows e non sui giochi è una cosa strana, lasciando perdere il prezzo, ripeto quello giusto è 800 euro
Non l'ho provato affondo sui giochi, anzi diciamo che non l'ho provato affatto ahahah... Però ripeto non mi va di avere quel tipo di problema.
 

.Cut

Utente Attivo
452
30
Ho una GTX1060 e ripeto non l'ho provato con giochi frenetici, battlefield 1 non è frenetico, overwatch sicuramente è più frenetico. Comunque ti consiglio di aspettare che cali di prezzo ma sopprattutto vedere se questa cosa del ghosting è marglinale... :asd:

Ti ringrazio,ma gia averlo su windows quel problema è assai fastidoso,probabilmente a quel prezzo anche io lo rimanderei indietro :D
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ti ringrazio,ma gia averlo su windows quel problema è assai fastidoso,probabilmente a quel prezzo anche io lo rimanderei indietro :D
Ecco, togli anche probabilmente :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili