UFFICIALE 21:9 Revolutions

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
perchè RIP? :look:
Perché mi sa che non è @144hz, su reddit dicono sia la versione "piccina" del 38uc99
Questo spiegherebbe la mancanza di news al CES..
In effetti il nome del modello è quello, sarebbe logico lol
Ormai ho la fissa con sto monitor, sto ritarda do il PC più per questo che per le nuove uscite hw, mi sa che sto sbagliando :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Perché mi sa che non è @144hz, su reddit dicono sia la versione "piccina" del 38uc99
Questo spiegherebbe la mancanza di news al CES..
In effetti il nome del modello è quello, sarebbe logico lol
Ormai ho la fissa con sto monitor, sto ritarda do il PC più per questo che per le nuove uscite hw, mi sa che sto sbagliando :asd:

non so sai quanto sia sbagliato ritardare il PC in attesa di un buon monitor...alla fine se ne prendi uno buono ha una longevità decisamente maggiore rispetto ad un qualsiasi altro compononente HW...e ormai siamo ad un ottimo livello qualitativo per quanto riguarda le immagini...devono solo affinare un pò la produzione e la fluidità del refresh...manca poco dai :pcfury:
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
non so sai quanto sia sbagliato ritardare il PC in attesa di un buon monitor...alla fine se ne prendi uno buono ha una longevità decisamente maggiore rispetto ad un qualsiasi altro compononente HW...e ormai siamo ad un ottimo livello qualitativo per quanto riguarda le immagini...devono solo affinare un pò la produzione e la fluidità del refresh...manca poco dai :pcfury:
Eh, vediamo quando lo vogliono fare uscire. Considera che dovevo prenderlo a settembre/ottobre ma per spese inattese e poca presenza in casa ho rinviato all'anno nuovo. Ho visto l'annuncio di vega al CES e sto temporeggiando.. Se continua così non lo compro mai
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Non ho capito, stai parlando di una versione del 38uc99 (3840x1600) a 144hz? Se sì, credo che dovrai aspettare parecchio... Non ricordo dove, ma ho letto che uscirà a fine 2017 o proprio nel 2018.
Eh, vediamo quando lo vogliono fare uscire. Considera che dovevo prenderlo a settembre/ottobre ma per spese inattese e poca presenza in casa ho rinviato all'anno nuovo. Ho visto l'annuncio di vega al CES e sto temporeggiando.. Se continua così non lo compro mai
 
Ultima modifica:

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Non ho capito, stai parlando di una versione del 38uc99 (3840x1600) a 144hz? Se sì, credo che dovrai aspettare parecchio... Non ricordo dove, ma ho letto che uscirà a fine 2017 o proprio nel 2018.
No, a metà dicembre si parlava di questo fantomatico 34uc99 come il primo IPS 144hz in uscita il q3 2017(e come date c'eravamo) ma ora sembra sia un semplice refresh del modello precedente. Boh, vedremo
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Quindi parliamo del pannello con risoluzione 3440x1440 non 3840x1600. In tal caso anche io sapevo che sarebbe uscito nel q3; su reddit qualcuno parla di 144hz anche se su quella foto non è scritto, bisogna attendere qualche news più attendibile...
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
molto bene... 799 sterline che al cambio attuale sarebbero 924-25 euri... se cominciano a stare sotto i 1000 con un monitor del genere stiamo a cavallo :cavallo: forza AOC!

preferirei una versione del nuovo Agon 1080p 200hz G sync sinceramente, perchè se dovessi andare sulla densità di pixel vorrei avere una curvatura maggiore come sul samsung 971 per apprezzarne i dettagli da vicino....non ha senso proprio per me un 21:9 così denso di pixel perchè per vederlo tutto da vicino ci vorrebbe almeno una curvatura 1500/1000R

p.s.
attualmente il migliore pannello VA come qualità di immagine e velocità è il nuovo Samsung cfg70 144hz 1ms da 24 e 27 pollici solo che li fanno 16:9 e basta....hanno ULMB e non perdono luminosità durante l'utilizzo....e hanno quantum dot ho detto tutto:+1:
 

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Comunque non è possibile che quasi tutto i 21:9 abbiano problemi:
- Gli IPs, che dovrebbero essere I migliori, hanno glow infiniti e bleeding;
- molti Va presentano ghosting vistoso, angoli di visuale meh rispetto agli IPs, colori meno "vivi", ma non hanno i problemi degli ips.

Il cf791 sembra non avere problemi di ghosting, i colori del VA migliorano grazie al quantum dot, freesync e 100hz nativi.
Monitor perfetto per Vega?(sempre se quest'ultima mantiene le aspettative)

NO! Ha problemi col freesync! :asd:
L'unica speranza è un fix da parte della Samsung, ma non ne sono neanche così sicuro.

Sono curioso di vedere sia l'omen e il nuovo annunciato dell'aoc, ma anche questi probabilmente presenteranno problemi lol
(Ghooosting?)
 

ReG

Utente Attivo
299
91
CPU
Intel i5-6600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus VII HERO
HDD
Samsung 850 evo 256GB + WD Blue 1TB 7200rpm
RAM
Gskill TridentZ 16Gb(2x8) DDR4 3000MHz
GPU
MSI RX 480 Gaming X
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX239H
PSU
XFX TS 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Evolv ATX Glass
Periferiche
Tastiera Ducky Shine 5 + Mouse Logitech g502 Spectrum Orion
OS
Windows 10 Pro
Comunque non è possibile che quasi tutto i 21:9 abbiano problemi:
- Gli IPs, che dovrebbero essere I migliori, hanno glow infiniti e bleeding;
- molti Va presentano ghosting vistoso, angoli di visuale meh rispetto agli IPs, colori meno "vivi", ma non hanno i problemi degli ips.

Il cf791 sembra non avere problemi di ghosting, i colori del VA migliorano grazie al quantum dot, freesync e 100hz nativi.
Monitor perfetto per Vega?(sempre se quest'ultima mantiene le aspettative)

NO! Ha problemi col freesync! :asd:
L'unica speranza è un fix da parte della Samsung, ma non ne sono neanche così sicuro.

Sono curioso di vedere sia l'omen e il nuovo annunciato dell'aoc, ma anche questi probabilmente presenteranno problemi lol
(Ghooosting?)
Ci stavo pensando proprio l'altro giorno, ormai è quasi 1 anno che aspetto e rinvio l'acquisto di un 21:9 3440x1440 aspettando un prodotto senza problemi così evidenti.
 

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
Non vorrei sembrare monotono, ma il miglior 21:9 ancora in commercio è sempre il roggone, che non ha nessuno dei difetti di cui vi lamentate :asd:

Ne vuoi uno @SolidSnake1989 ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili