UFFICIALE 21:9 Revolutions

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
bene direi che i miei soldi rimangono in tasca e tiro avanti con il mio Aoc G2460PG finchè non usciranno pannelli seri
Eh, i limiti sono questi..
Gli OLED sembrano lontanissimi(2019+?) e anche in quel caso chissà quali problemi avranno..
Insomma, monitor perfetti non esistono ora e non esisteranno mai
 

freddye78

Utente Attivo
1,002
242
Eh, i limiti sono questi..
Gli OLED sembrano lontanissimi(2019+?) e anche in quel caso chissà quali problemi avranno..
Insomma, monitor perfetti non esistono ora e non esisteranno mai
Sicuro, come non esistono tv perfetti,comunque aspettiamo che siano usciti da diverso tempo, potrebbero anche essere difetti di gioventù
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,837
366
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Scusate ma alla fine se si dovesse assestare sui 850€ ne vale la pena o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Forse è un pò off topic, ma voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Forse è un pò off topic, ma voi come li pulite i vostri monitor?
Io non riesco proprio, mi rimangono sempre gli aloni, infatti non lo pulivo da 3 anni perché peggioro solo la situazione:asd:
Oggi ho comprato un prodotto alla MediaWorld, 2,99€ ma mi pare acqua, non fa odore di nulla e lascia comunque gli aloni...:vv:

togli prima la polvere con un panno tipo "swiffer", senza fare troppa pressione se no spateracchi tutta la parte grassa delle ditate e gli sputazzi:lol:, poi gli dai una passata con uno straccetto imbevuto di una goccia di alcool et voilà:D se no un panno in microfibra lievissimamente inumidito d'acqua (con lo spruzzino tipo vaporizzatore)
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
togli prima la polvere con un panno tipo "swiffer", senza fare troppa pressione se no spateracchi tutta la parte grassa delle ditate e gli sputazzi, poi gli dai una passata con uno straccetto imbevuto di una goccia di alcool et voilà:D se no un panno in microfibra lievissimamente inumidito d'acqua (con lo spruzzino tipo vaporizzatore)
Dite che tutti quei prodotti in commercio sono inutili?

P.S.Ma l'alcool non macchia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
Dite che tutti quei prodotti in commercio sono inutili?

P.S.Ma l'alcool non macchia?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Più che inutili sono inutilmente costosi..io pulisco ad alcool da quando mi era stato detto da un ottico che è perfetto per le lenti da vista delicate.. gli schermi che ho a casa funzionano benissimo ancora dopo anni e senza aloni :brindiamo:
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Scusate se continuo il semi-OT: per panno in microfibra si intende quello per gli occhiali o quello per la polvere?
Dovrei pulire il mio monitor ma non ci riesco mai bene...

Comunque: qualcuno per caso conosce le differenze tra i modelli lg 29umxx? Ho notato che solo il 67 secondo lg ha il freesync, gli altri no, poi non capisco cosa significhi la sigla "-p" dopo alcuni nomi, sul sito lg non ho trovato il 29um58 ma solo il 29um58-p...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
Più che inutili sono inutilmente costosi..io pulisco ad alcool da quando mi era stato detto da un ottico che è perfetto per le lenti da vista delicate.. gli schermi che ho a casa funzionano benissimo ancora dopo anni e senza aloni :brindiamo:
Ma intendi l'alcool quello rosa?
 

Bonkers88

Nuovo Utente
104
13
Ma appunto !! Non credo quello rosa!
Forse intende il whiskey la grappa :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili