UFFICIALE 21:9 Revolutions

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mi introduco solo per dire una cavola...
Ma volete mettere il vedere i film senza le bande nere sotto?
:D
:D
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

si son svegliati quelli di tom's eh! ora recensiscono solo 21:9.... ovviamente non è tom's ita :D
 
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Wow a quanto pare è appena nato un nuovo picciriddu con pannello VA: HP Envy 34C
emot-woop.gif


ddlCEuNl.jpg
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma neanche a me, più che altro perchè l'audio e la musica li sento dagli speaker esterni non quelli scrausi del monitor. Però questo per il famoso "uso multimediale" potrebbe essere valido. Conta che come dice la recensione non sono solo casse "buone" sono dei veri diffusori planari di qualità. Ora io di alta fedeltà non ci capisco na mazza e sono sicuro che non siano neanche comparabili con dei veri diffusori planari però.... mi sembra chiaro che è un prodotto che punta a quel segmento, quello dei.... uhm..... multimediari :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ma neanche a me, più che altro perchè l'audio e la musica li sento dagli speaker esterni non quelli scrausi del monitor. Però questo per il famoso "uso multimediale" potrebbe essere valido. Conta che come dice la recensione non sono solo casse "buone" sono dei veri diffusori planari di qualità. Ora io di alta fedeltà non ci capisco na mazza e sono sicuro che non siano neanche comparabili con dei veri diffusori planari però.... mi sembra chiaro che è un prodotto che punta a quel segmento, quello dei.... uhm..... multimediari :asd:
XD
Se non erro sono.. Beats no? Insomma il top xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Molys

CrazyPlayer

Nuovo Utente
28
3
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Finalmente è arrivato sto benedetto Predator X34 ho fatto un test di screen bleeding e purtroppo risulta una fascia gialla (poco visibile) in alto verso sinistra, per il resto è apposto. Per ora posso passarci sopra in quanto non lo si nota nemmeno, stasera faccio il test del monitor in sleep che a quanto pare quando esce dal riposo mezzo schermo si oscura, e se avesse questo problema lo ricaccio al mittente.
Domani sera probabilmente farò qualche test con i game. Non chiedo la perfezione assoluta, in quanto il monitor mi piace molto, ma anche 1.300€ non sono patatine, verificherò il tutto nei prossimi giorni.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Finalmente è arrivato sto benedetto Predator X34 ho fatto un test di screen bleeding e purtroppo risulta una fascia gialla (poco visibile) in alto verso sinistra, per il resto è apposto. Per ora posso passarci sopra in quanto non lo si nota nemmeno, stasera faccio il test del monitor in sleep che a quanto pare quando esce dal riposo mezzo schermo si oscura, e se avesse questo problema lo ricaccio al mittente.
Domani sera probabilmente farò qualche test con i game. Non chiedo la perfezione assoluta, in quanto il monitor mi piace molto, ma anche 1.300€ non sono patatine, verificherò il tutto nei prossimi giorni.
Daje
 

Major Clock

Bannato a Vita
1,405
669
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Finalmente è arrivato sto benedetto Predator X34 ho fatto un test di screen bleeding e purtroppo risulta una fascia gialla (poco visibile) in alto verso sinistra, per il resto è apposto. Per ora posso passarci sopra in quanto non lo si nota nemmeno, stasera faccio il test del monitor in sleep che a quanto pare quando esce dal riposo mezzo schermo si oscura, e se avesse questo problema lo ricaccio al mittente.
Domani sera probabilmente farò qualche test con i game. Non chiedo la perfezione assoluta, in quanto il monitor mi piace molto, ma anche 1.300€ non sono patatine, verificherò il tutto nei prossimi giorni.

Per il blb conta che un po' c'è sempre ma devi vedere se è proprio un "bump" nello schermo o un alone diffuso. In quest'ultimo caso di solito basta abbassare la luminosità o cmq provarlo con giochi e film e vedere come si comporta. Non c'è neanche paragone tra 100% e un normale 30-50% che è come si usa normalmente. Poi non fidarti delle foto da cellulare. Primo perchè il sensore del cellulare è penoso secondo perchè di solito sono foto già compresse in jpeg sul pc e uppate su imgur che comprime ancora. Quindi se vuoi fare un test fatto come si deve ti devi mettere al buio o con una luce leggera e NON incidente sullo schermo e fare foto con una reflex ad apertura di diaframma massima (puoi anche provare a farne con diaframma aperto/medio/chiuso in effetti) da circa 2 metri centrate sullo schermo, non dall'alto, di lato o mentre hai acceso un falò in giardino

Per lo schermo che si disattiva a metà.... è abbstanza da paura :look:
 
  • Mi piace
Reazioni: mazzz108

CrazyPlayer

Nuovo Utente
28
3
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi sono disperato, pensavo che fosse solo un alone isolato di bleeding e invece me lo ritrovo anche in basso a sinistra e poco ai lati opposti... su scene in scuro si nota il color senape sul nero... poi non mi salva le impostazioni tipo lingua, illuminazione e ogni volta devo rimpostarle, e non so se sia normale ma c'è pure un ronzio proveniente dal monitor stesso quando è attivo...Deluso profondamente deluso da questo Acer Predator X34, i giochi vanno bene per lo meno e risulta fluido e senza intoppi, e non risulta il problema dello schermo parzialmente oscurato dopo essere uscito dallo sleep mode, i ,miei unici sollievi.
Probabilmente domani contatterò Amazon per il reso, mi dispiace moltissimo perchè il monitor in se mi piace molto e le specifiche che ha sono da capogiro, ma anche il costo lo è e Acer non dovrebbe permettere certe lacune nei suoi prodotti di punta, attualmente come si dice in giro è un po' come giocare alla lotteria con questi schermi.
La mia conclusione è che non consiglio a nessuno questo monitor, e mai più un prodotto Acer in vita mia, volevo darle fiducia ma hanno appena perso un cliente.
Ora ho paura a prendere un nuovo monitor IPS mi scommetto le palle che se lo prendessi me lo ritroverei con gli stessi problemi di screen bleeding, boh sono ancora intontito e amareggiato, non so che fare.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ragazzi sono disperato, pensavo che fosse solo un alone isolato di bleeding e invece me lo ritrovo anche in basso a sinistra e poco ai lati opposti... su scene in scuro si nota il color senape sul nero... poi non mi salva le impostazioni tipo lingua, illuminazione e ogni volta devo rimpostarle, e non so se sia normale ma c'è pure un ronzio proveniente dal monitor stesso quando è attivo...Deluso profondamente deluso da questo Acer Predator X34, i giochi vanno bene per lo meno e risulta fluido e senza intoppi, e non risulta il problema dello schermo parzialmente oscurato dopo essere uscito dallo sleep mode, i ,miei unici sollievi.
Probabilmente domani contatterò Amazon per il reso, mi dispiace moltissimo perchè il monitor in se mi piace molto e le specifiche che ha sono da capogiro, ma anche il costo lo è e Acer non dovrebbe permettere certe lacune nei suoi prodotti di punta, attualmente come si dice in giro è un po' come giocare alla lotteria con questi schermi.
La mia conclusione è che non consiglio a nessuno questo monitor, e mai più un prodotto Acer in vita mia, volevo darle fiducia ma hanno appena perso un cliente.
Ora ho paura a prendere un nuovo monitor IPS mi scommetto le palle che se lo prendessi me lo ritroverei con gli stessi problemi di screen bleeding, boh sono ancora intontito e amareggiato, non so che fare.
Tanto grave?
Eh capita purtroppo... Aspetta il nuovo ROG 21:9, almeno loro sono di buona qualità
 

CrazyPlayer

Nuovo Utente
28
3
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Guarda non ho tempo/voglia di postare una foto, ma è tipo lo stato del monitor che ha postato un utente 4 o 5 discussioni in nella sezione monitor(Narcos7 mi pare), ma leggermente meno... lo stesso, non dovrebbero esserci sti ***** di aloni gialli su un minitor da 1.300€.
Aspettare il nuovo ROG 21:9 dici? Boh sinceramente è una vita che continuo ad aspettare le cose e ho il pc che freme di mostrarmi la sua potenza, oltretutto non si ha una data per quando esce... sono tristissimo.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Mi dispiace... Davvero....
 

CrazyPlayer

Nuovo Utente
28
3
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Guarda non importa, per fortuna che quando guardo il tuo avatar mi si risolleva il morale (e anche qualcos'altro).
Vi ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato in precedenza per i pannelli a 21:9, peccato sarebbe stata una bella avventura.
 
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili