PROBLEMA 3 Italia mobile copertura

Lunarys

Nuovo Utente
56
47
CPU
Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Deepcool 240mm
Scheda Madre
Aorus Ultragaming x470
RAM
G Skill Ripjaws V 16gb
GPU
MSI 1080 GTX
Monitor
AOC 144hz
PSU
Corsair TX650
Ciao a tutti!
La scorsa settimana ho attivato una sim con il piano "Super Internet 30GB".
Ho pagato 35€ per sim, attivazione e costo del mese corrente e tutta contenta torno a casa, una volta attivata la linea metto la sim nel mio smartphone per farmi da hotspot al mio pc e vedo che la linea è lentissima e capisco perché: non ho molta copertura, ricevo la "h" al posto di 4g :cry:
Devo allontanarmi di casa per ricevere la 4g ma al momento d'acquisto il personale della 3 mi aveva detto che in quella zona c'era copertura e che sarei potuta stare tranquilla.
Cosa posso fare, recesso? O non posso fare niente e ho buttato i soldi?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti!
La scorsa settimana ho attivato una sim con il piano "Super Internet 30GB".
Ho pagato 35€ per sim, attivazione e costo del mese corrente e tutta contenta torno a casa, una volta attivata la linea metto la sim nel mio smartphone per farmi da hotspot al mio pc e vedo che la linea è lentissima e capisco perché: non ho molta copertura, ricevo la "h" al posto di 4g :cry:
Devo allontanarmi di casa per ricevere la 4g ma al momento d'acquisto il personale della 3 mi aveva detto che in quella zona c'era copertura e che sarei potuta stare tranquilla.
Cosa posso fare, recesso? O non posso fare niente e ho buttato i soldi?

Ciao
La copertura 3, nonostante la fusione con Wind, è ancora un pò così. Ci sarà da lavorare. Comunque: hai provato ad abilitare il roaming? Da Maggio è possibile il roaming su Wind senza costi aggiuntivi :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunarys

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili