PROBLEMA 5.1,stereo

Giuseppe2323

Nuovo Utente
116
3
Salve,mi è capitato un problema,io ho degli altoparlanti integrati su pc e sono impostati su stereo,l'altro giorno ho scaricato thief e l'audio dei personaggi non si sentiva,ma la musica e gli effetti sonori si,ho provato a cambiare ma niente,non ci sono riuscito come faccio?Inoltre sono propenso all'acquisto delle cuffie precisamente le hs60 corsair,e sono stereo avrò problemi ad impostarlo su 5.1 che è il minimo richiesto dai giochi?È richiesto anche un cavetto a parte nel caso non funzionassero sarebbe?Grazie in anticipo a chi mi fa chiarezza.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Zarrix

Nuovo Utente
6
1
Ciao, per quanto riguarda il problema con il gioco, credo che e' proprio un bug, visto che molti si lamentano, controlla meglio su steam.

Per quanto riguarda le cuffie, se ho capito bene hanno una connessione USB 7.1 stereo per PC, quindi non dovresti avere problemi, a meno che i giochi non siano buggati di loro.
Inoltre il pacchetto includerebbe l'adattatore USB 7.1 virtual surround per PC, mentre per PS4 o Xbox dovresti comprare l'adattatore.

Specifiche:
Compatibility
  • Via USB with 7.1 virtual surround audio - PC
  • Via 3.5mm jack - Xbox One*, PS4, Nintendo Switch and mobile devices. *May require Microsoft adapter (Microsoft part #6JV-00001) sold separately

Trovi tutto qui comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!