DOMANDA 55" 4k per film serie tv/gaming [1500 max euro]

Ottoore

Utente Èlite
26,323
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

MarioKiller

Utente Attivo
1,011
8
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo + Seagate 1 TB
RAM
G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 C16 2x8GB
GPU
Aorus gtx 1080ti
Monitor
LG 55B7V
PSU
Corsair rm850x gold plus
Case
Cougar panzer max
OS
Win10
Da regolamento non è possibile esprimere pareri sugli shop....
Ma che cavolata è? Cioè se c'è una roba utile è proprio quella di condividere tra di noi informazioni per fare gli acquisti migliori...
Va beh se è nel regolamento

Ma c'è molta differenza in termini di prestazioni tra bv7 e il modello bv6 (che avevo puntato in precedenza) ??
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ma che cavolata è? Cioè se c'è una roba utile è proprio quella di condividere tra di noi informazioni per fare gli acquisti migliori...
Va beh se è nel regolamento

Sei pregato di non controbattere, c'è un motivo ben preciso se è stato indicato quel punto nel regolamento, che intuisco tu non abbia mai letto
 

Ottoore

Utente Èlite
26,323
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ma c'è molta differenza in termini di prestazioni tra bv7 e il modello bv6 (che avevo puntato in precedenza) ??

Non c' è molta differenza tra i pannelli oled lg del 2016 e quelli del 2017 tanto che si è discusso a lungo su quali siano stati utilizzati da sony e panasonic per i loro modelli del 2017.
Luminosità e spazio colore praticamente identici, supporto delle stesse tecnolgie ( vedi hdr10, dolby vision), la gestione del movimento e l' elettronica più in generale son rimaste le stesse ( punto sul quale ha deciso di puntare quest' anno, processore completamente rinnovato e distinzione tra le serie).
Parlando delle differenze mi viene in mente il ridotto input lag e i 120hz di cui abbiamo detto.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarioKiller

MarioKiller

Utente Attivo
1,011
8
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo + Seagate 1 TB
RAM
G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 C16 2x8GB
GPU
Aorus gtx 1080ti
Monitor
LG 55B7V
PSU
Corsair rm850x gold plus
Case
Cougar panzer max
OS
Win10
Sei pregato di non controbattere
Azz addirittura? Che è una dittatura? Ho solamente espresso la mia opinione ...Ci saranno dei buoni motivi che ovviamente mi sfuggono, ma se questo è il regolamento lo rispetto come ho già detto. Non è che poi mi vado a leggere il regolamento ogni anno di tutti i forum blog a cui sono iscritto...
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Azz addirittura? Che è una dittatura? Ho solamente espresso la mia opinione ...Ci saranno dei buoni motivi che ovviamente mi sfuggono, ma se questo è il regolamento lo rispetto come ho già detto. Non è che poi mi vado a leggere il regolamento ogni anno di tutti i forum blog a cui sono iscritto...

Un poliziotto che fa rispettare la legge applica una dittatura ?
Che poi non vai a leggere il regolamento è un atto altamente incorretto, visto che se c'è ci sarà un motivo, ti invito caldamente a leggerlo, dovresti farlo di ogni sito/forum/gruppo....Ignorantia legis non excusat
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ma che cavolata è? Cioè se c'è una roba utile è proprio quella di condividere tra di noi informazioni per fare gli acquisti migliori...
Va beh se è nel regolamento

Proprio perchè in passato qualche negozio/marchio coinvolto ha minacciato azioni legali, causa commenti "poco piacevoli", è stato deciso d'introdurre questa regola nel regolamento.

Ti senti oppresso perchè "lede" la tua "libertà"? (ricordiamo sempre che libertà di parola non significa licenza d'insultare/diffamare)? Mi auguro tu disponga di sufficiente tempo e danaro in caso di azioni legali :sisi:

Azz addirittura? Che è una dittatura? Ho solamente espresso la mia opinione ...Ci saranno dei buoni motivi che ovviamente mi sfuggono, ma se questo è il regolamento lo rispetto come ho già detto. Non è che poi mi vado a leggere il regolamento ogni anno di tutti i forum blog a cui sono iscritto...

Questa non è una scusa per non leggerlo. Ogni luogo, community, chat Telegram ha il suo regolamento. E ti posso assicurare che la tua giustificazione non tiene. Come dire "non ho tempo di leggermi il Codice Della Strada e mi lancio ai 190 km/h in autostrada...."
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

MarioKiller

Utente Attivo
1,011
8
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo + Seagate 1 TB
RAM
G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 C16 2x8GB
GPU
Aorus gtx 1080ti
Monitor
LG 55B7V
PSU
Corsair rm850x gold plus
Case
Cougar panzer max
OS
Win10
Un poliziotto che fa rispettare la legge applica una dittatura ?
Si ma c'è modo e modo di dire le cose... "sei pregato di non controbattere" non si deve permettere di dirmelo neanche un mio familiare altrimenti si becca un bel vaffa, quindi fai te se me lo devo sentire dire dal primo sconosciuto che trovo su internet.
(ricordiamo sempre che libertà di parola non significa licenza d'insultare/diffamare)?

1 Chi ha mai insultato o diffamato chi? Io no di certo. Magari era un esempio?
2 Se uno dice la verità non ha niente da temere e questo vale anche per lo shop. Se una delle due parti si comporta in maniera scorretta se ne assume le responsabilità. Se hai diffamato viene denunciato. Se hai fornito un servizio pessimo vieni sputtanato, e magari serve anche agli altri utenti. Ognuno si assume le proprie responsabilità su quello che dice. Non mi sembra molto complicato.
3 Io non sono nessuno per dire come dovete gestire le cose, e me ne frega fino ad un certo punto. Di sicuro ne beneficeremmo tutti dell'esperienza fatta dagli altri.
Ma se avete deciso così a me sta bene. Non scrivevo sul forum da tempo (e sicuramente sono cambiate molte cose dall'ultima volta) ma prima di postare ad es. qui https://www.tomshw.it/forum/forums/build-gaming-e-vr.195/ mi sono letto il regolamento di sezione, che ovviamente non parlava di shop. Lo stesso ho fatto in questa sezione, dove appunto non c'è un regolamento. Per trovare questo benedetto regolamento "generale" sono dovuto andare su google finché mi ha riportato ad una discussione aperta da un altro utente https://www.tomshw.it/forum/threads/regolamento-toms-hardware.661110/ che a sua volta non lo trovava. Se mi devo leggere un papiello tutte le volte che almeno sia in homepage a caratteri cubitali e facilmente trovabile, non che devo pure perdere tempo per trovarlo. Grazie.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Si ma c'è modo e modo di dire le cose... "sei pregato di non controbattere" non si deve permettere di dirmelo neanche un mio familiare altrimenti si becca un bel vaffa, quindi fai te se me lo devo sentire dire dal primo sconosciuto che trovo su internet.


1 Chi ha mai insultato o diffamato chi? Io no di certo. Magari era un esempio?
2 Se uno dice la verità non ha niente da temere e questo vale anche per lo shop. Se una delle due parti si comporta in maniera scorretta se ne assume le responsabilità. Se hai diffamato viene denunciato. Se hai fornito un servizio pessimo vieni sputtanato, e magari serve anche agli altri utenti. Ognuno si assume le proprie responsabilità su quello che dice. Non mi sembra molto complicato.
3 Io non sono nessuno per dire come dovete gestire le cose, e me ne frega fino ad un certo punto. Di sicuro ne beneficeremmo tutti dell'esperienza fatta dagli altri.
Ma se avete deciso così a me sta bene. Non scrivevo sul forum da tempo (e sicuramente sono cambiate molte cose dall'ultima volta) ma prima di postare ad es. qui https://www.tomshw.it/forum/forums/build-gaming-e-vr.195/ mi sono letto il regolamento di sezione, che ovviamente non parlava di shop. Lo stesso ho fatto in questa sezione, dove appunto non c'è un regolamento. Per trovare questo benedetto regolamento "generale" sono dovuto andare su google finché mi ha riportato ad una discussione aperta da un altro utente https://www.tomshw.it/forum/threads/regolamento-toms-hardware.661110/ che a sua volta non lo trovava. Se mi devo leggere un papiello tutte le volte che almeno sia in homepage a caratteri cubitali e facilmente trovabile, non che devo pure perdere tempo per trovarlo. Grazie.

Ribadisco, sei pregato di non controbattere, ultimo avvertimento, chiuso il discorso :ok:
 

Fausto94

Nuovo Utente
3
0
Salve, sono in procinto di acquistare una tv e siccome tutte quelle che sto valutando sono delle smart tv e a casa non ho nessun tipo di connessione a interner, vorrei sapere se è indispensabile collegare la tv online almeno una volta o se si può fare a meno della connessione. Grazie in anticipo. Fausto
P.S.: scusate se ho posto la domanda qui piuttosto che aprire una nuova discussione, è solo che non ho trovato la sezione per farlo.
 

MarioKiller

Utente Attivo
1,011
8
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo + Seagate 1 TB
RAM
G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 C16 2x8GB
GPU
Aorus gtx 1080ti
Monitor
LG 55B7V
PSU
Corsair rm850x gold plus
Case
Cougar panzer max
OS
Win10
vorrei sapere se è indispensabile collegare la tv online almeno una volta
Non credo assolutamente sia indispensabile a meno appunto che tu non voglia scaricare aggiornamenti app o fruire dei servizi
online.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve, sono in procinto di acquistare una tv e siccome tutte quelle che sto valutando sono delle smart tv e a casa non ho nessun tipo di connessione a interner, vorrei sapere se è indispensabile collegare la tv online almeno una volta o se si può fare a meno della connessione. Grazie in anticipo. Fausto
P.S.: scusate se ho posto la domanda qui piuttosto che aprire una nuova discussione, è solo che non ho trovato la sezione per farlo.

Ci sei dentro alla sezione giusta....
Comunque no non è necessario nessun collegamento ovviamente
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Si ma c'è modo e modo di dire le cose... "sei pregato di non controbattere" non si deve permettere di dirmelo neanche un mio familiare altrimenti si becca un bel vaffa, quindi fai te se me lo devo sentire dire dal primo sconosciuto che trovo su internet.


1 Chi ha mai insultato o diffamato chi? Io no di certo. Magari era un esempio?
2 Se uno dice la verità non ha niente da temere e questo vale anche per lo shop. Se una delle due parti si comporta in maniera scorretta se ne assume le responsabilità. Se hai diffamato viene denunciato. Se hai fornito un servizio pessimo vieni sputtanato, e magari serve anche agli altri utenti. Ognuno si assume le proprie responsabilità su quello che dice. Non mi sembra molto complicato.
3 Io non sono nessuno per dire come dovete gestire le cose, e me ne frega fino ad un certo punto. Di sicuro ne beneficeremmo tutti dell'esperienza fatta dagli altri.
Ma se avete deciso così a me sta bene. Non scrivevo sul forum da tempo (e sicuramente sono cambiate molte cose dall'ultima volta) ma prima di postare ad es. qui https://www.tomshw.it/forum/forums/build-gaming-e-vr.195/ mi sono letto il regolamento di sezione, che ovviamente non parlava di shop. Lo stesso ho fatto in questa sezione, dove appunto non c'è un regolamento. Per trovare questo benedetto regolamento "generale" sono dovuto andare su google finché mi ha riportato ad una discussione aperta da un altro utente https://www.tomshw.it/forum/threads/regolamento-toms-hardware.661110/ che a sua volta non lo trovava. Se mi devo leggere un papiello tutte le volte che almeno sia in homepage a caratteri cubitali e facilmente trovabile, non che devo pure perdere tempo per trovarlo. Grazie.

Tu sei partito per la tangente lamentandoti di "dittatura", sul perchè non si possa esprimere opinioni su negozi, marchi etc. Ti ho spiegato il perchè. Proprio per evitare cause legali. Vuoi essere senza filtri? Benissimo, ti ho messi di fronte ai potenziali rischi.
Senza contare che un conto è "verità". Un conto è "diffamazione". Magari potrai aver anche "ragione". Personalmente non ho tempo e soldi da spendere per pagarmi un legale.
E ripeto per l'ennesima volta: non è una scusa buona per non leggere il regolamento. Papiro o non che sia. E ritorno al discorso di prima: pure il Codice Civile e il Codice Della Strada sono dei bei papiri. Ma la scusa "non me li leggo perchè sono dei papiri" ti assicuro che, in aula di tribunale, non tiene.

Chiuso il discorso.

PS: non scrivevi sul forum da tempo? Le cose cambiano. E te lo dice uno iscritto dal 2007 :sisi:
 
Ultima modifica:

MarioKiller

Utente Attivo
1,011
8
CPU
Intel i7 8700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo + Seagate 1 TB
RAM
G.SKILL Trident Z RGB DDR4 3200 C16 2x8GB
GPU
Aorus gtx 1080ti
Monitor
LG 55B7V
PSU
Corsair rm850x gold plus
Case
Cougar panzer max
OS
Win10
Tu sei partito per la tangente lamentandoti di "dittatura", sul perchè non si possa esprimere opinioni su negozi, marchi etc
Forse prima di replicare bisognerebbe prima capire cosa si legge specialmente da parte di un admin? La parte della "dittatura" era riferita alla risposta datami da Manuel Ferrari ovvero "Sei pregato di non controbattere".
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Forse prima di replicare bisognerebbe prima capire cosa si legge specialmente da parte di un admin? La parte della "dittatura" era riferita alla risposta datami da Manuel Ferrari ovvero "Sei pregato di non controbattere".

Manuel ti ha fatto notare che da regolamento non è possibile esprimere opinioni a shop.
Tu hai replicato così:

Ma che cavolata è? Cioè se c'è una roba utile è proprio quella di condividere tra di noi informazioni per fare gli acquisti migliori...
Va beh se è nel regolamento

Ma c'è molta differenza in termini di prestazioni tra bv7 e il modello bv6 (che avevo puntato in precedenza) ??

Lui ti ha risposto così:

Sei pregato di non controbattere, c'è un motivo ben preciso se è stato indicato quel punto nel regolamento, che intuisco tu non abbia mai letto

Tu hai replicato così:

Azz addirittura? Che è una dittatura? Ho solamente espresso la mia opinione ...Ci saranno dei buoni motivi che ovviamente mi sfuggono, ma se questo è il regolamento lo rispetto come ho già detto. Non è che poi mi vado a leggere il regolamento ogni anno di tutti i forum blog a cui sono iscritto...

Io mi sono agganciato spiegandoti il perchè di questa regola. Dato che, parole tue, "Non è che poi mi vado a leggere il regolamento ogni anno di tutti i forum blog a cui sono iscritto..." Non accedevi da tempo? Sempre meglio ridarsi una letta. Le cose possono sempre cambiare. Dai regolamenti nei forum alle leggi.

E ripeto ancora una volta: per me il discorso è chiuso.

Cordialmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili