55SK9500 vs B7V vs XF90 vs XE93

carverskate

Nuovo Utente
44
3
Ciao a tutti devo valutare un nuovo acquisto, quale tra i seguenti modelli mi consigliate ?

55SK9500 Questo è un nuovo modello di LG IPS Full Array, non si sa ancora molto..
55B7V Per questo OLED mi blocca un pò la qualità video ovvero mentre gli altri modelli hanno un processore grafico dedicato, su questo mi preoccupa il fatto di avere dei neri troppo carichi che in alcune scene copre troppi dettagli dell'immagine.. poi ln alcune scene mi sembra che il bianco tenda leggermente al bluastro. è solo una mia idea sbagliata?

XF90 Nuovo modello di SONY Full Array. conviene prendere il modello del 2017 ? o il nuovo processore giustifica il prezzo ? confrontandolo con un OLED quanto perde?
XE93 Anche se questo è un modello del 2017 volevo sapere se potrebbe essere un buon compromesso tra un OLED e un XF90/XE90 ?

La tv la utilizzo maggiormente di sera... Netflix, Premium Play, Film Streaming dal Web, blu ray, PS4.
 

carverskate

Nuovo Utente
44
3
ok! grazie! quindi tra tutti questi modelli mi consiglieresti sempre un OLED? conviene attendere i nuovi OLED LG con il nuovo processore video ?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili