UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

End222

Utente Èlite
3,559
396
Anche io sto giocando the Witcher 2 mi ero bloccato al primo mostro, che sembrava IMPOSSIBILE, ma una volta visto il video lo ho superato facilmente scoprendo non era affatto la fine del primo capitolo come pensavo...
E' un genere che non mi piace ma il primo capitolo mi aveva conquistato.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Anche io sto giocando the Witcher 2 mi ero bloccato al primo mostro, che sembrava IMPOSSIBILE, ma una volta visto il video lo ho superato facilmente scoprendo non era affatto la fine del primo capitolo come pensavo...
E' un genere che non mi piace ma il primo capitolo mi aveva conquistato.
Neanche a me i giochi con magia, mostri ecc piacciono, per niente proprio. TW però è un genere a parte, ha fatto la storia, è uno di quei capolavori che segnano la storia, una pietra miliare. Un po' come gta V ha fatto a modo suo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,239
5,668
Adesso sto giocando a Mass Effect Andromeda.
Sono un fan della serie ed ero speranzoso nonostante le molte critiche, il gioco non è male ma a memoria mi sembrano migliori il 3 e, sopratutto, il 2.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Neanche a me i giochi con magia, mostri ecc piacciono, per niente proprio. TW però è un genere a parte, ha fatto la storia, è uno di quei capolavori che segnano la storia, una pietra miliare. Un po' come gta V ha fatto a modo suo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo e poi ormai la qualità in un videogioco sembra essere diventata sempre più rara, quindi le poche volte in cui la qualità è ottima si va oltre il genere non conviene perderselo
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Adesso sto giocando a Mass Effect Andromeda.
Sono un fan della serie ed ero speranzoso nonostante le molte critiche, il gioco non è male ma a memoria mi sembrano migliori il 3 e, sopratutto, il 2.

lo sto giocando sulla PS4 e devo dire che mi sta piacendo. Forse perché avevo delle aspettative basse dato il terzo capitolo. Ma comunque il primo ed il secondo rimangono impareggiabili. Epici.
 

ashan

Utente Attivo
543
229
È l'effetto novità , andando avanti rimpiangerete di averlo comprato lore stuprato, storia banale, missioni da mmorpg e cattivi di turno riciclati dalla prima trilogia cambiando solo le texture..persino la stessa bioware si è vergognata del prodotto che hanno realizzato..si salvano solo le ambientazioni
 

19lele82

Utente Attivo
223
70
CPU
Intel core i9 9900k
Dissipatore
Corsair h150i Elite Capellix
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z390-F
HDD
samsung 970 evo 500gb + 860 & 870evo 1tb + hdd 5tb barracuda
RAM
Corsair vengeance lpx 4x8gb ddr4 3200mhz
GPU
ROG Strix RTX 3080 OC 10gb
Audio
Combo dac+amp Topping d30+a30; Sennheiser HD600; Edifier r2000db; Sonos Beam gen2 + 2 Symfonisk
Monitor
LG 34GN850 (21:9 1440p@165hz) + LG OLED 48C15LA (4k@120hz)
PSU
Corsair HX750i
Case
Cooler Master Cosmos C700M
Periferiche
Controller Xbox One Xbox One Elite,Nacon revolution 2 , tastiera asus rog claymore II,mouse rog pugio + logitech mx master 3
Net
fibra di TIM in fttc (max up 20,max down 177 mbps ping 13ms)
OS
Windows 10 Pro
in questi giorni sto scoprendo subnautica....
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Subnautica è un capolavoro
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,905
9,240
lo sto giocando sulla PS4 e devo dire che mi sta piacendo. Forse perché avevo delle aspettative basse dato il terzo capitolo. Ma comunque il primo ed il secondo rimangono impareggiabili. Epici.
Anche Andromeda ti darà molte soddisfazioni, l'esplorazione dei pianeti è stupenda, la storia è più leggera rispetto alla trilogia di Shepard ma molto più pionieristica, in certi momenti ti sembrerà fi essere un Indiana Jones sci-fi. Buon divertimento
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,239
5,668
Anche Andromeda ti darà molte soddisfazioni, l'esplorazione dei pianeti è stupenda, la storia è più leggera rispetto alla trilogia di Shepard ma molto più pionieristica, in certi momenti ti sembrerà fi essere un Indiana Jones sci-fi. Buon divertimento
A me l'esplorazione sembra molto limitata, io volevo scegliere i pianeti su cui scendere! :muro:
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Infatti è così, è limitata..in alcuni pianeti le location sono limitate, non puoi andare ovunque,non sono tutti come il primo pianeta che ha una mappa enorme liberamente esplorabile...se non ricordo male , vado a memoria, i pianeti realmente esplorabili come il primo dovrebbero essere 3 o 4
A me l'esplorazione sembra molto limitata, io volevo scegliere i pianeti su cui scendere! :muro:
 
Ultima modifica:

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Cominciato Euro Truck Simulator 2. Non so perché abbia cominciato così tardi a giocarlo, davvero figo. Ho sentito parlare di una mod multiplayer, vale la pena scaricarla?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
A me l'esplorazione sembra molto limitata, io volevo scegliere i pianeti su cui scendere! :muro:

In Mass Effect 1 potevi esplorare tutti i pianeti che volevi, ma la il 95% di questi erano vuoti e fac simile.

Sinceramente preferisco qualcosa tipo Andromeda, pochi pianeti visitabili ma con tante cose da fare ed esplorare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili