UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Io ho comprato su ig The witcher 2 sinceramente il gameplay lo trovo un po scomodo ma trama e ambientazione fantastica

Inviato da LG-H870
Stessa sensazione
Post unito automaticamente:

ahahahahaa un pò di hype vedo :paurafap:
Fallout 76 non lo prenderai? Io sono innamorato della saga e non posso tirarmi indietro.. sperando ci sia la storia single player senza bisogno di giocare online..
Spero vivamente che tu possa avere ragione ma la vedo dura che ci sia una campagna single player. E' passato troppo poco tempo dal 4 e poi si legge ovunque che si sono concentrati sull'online.
Se deve essere una cagata preferisco aspettare anche altri 2 anni e giocare a un vero Fallout. Senza contare i primi 2 (geniali), il 3 è veramente tanta roba e anche New Vegas mi è piaciuto molto, ma il 4 che comunque ho apprezzato, è troppo ripetitivo, soprattutto per le missioni secondarie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bellandrew

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Stessa sensazione
Post unito automaticamente:


Spero vivamente che tu possa avere ragione ma la vedo dura che ci sia una campagna single player. E' passato troppo poco tempo dal 4 e poi si legge ovunque che si sono concentrati sull'online.
Se deve essere una cagata preferisco aspettare anche altri 2 anni e giocare a un vero Fallout. Senza contare i primi 2 (geniali), il 3 è veramente tanta roba e anche New Vegas mi è piaciuto molto, ma il 4 che comunque ho apprezzato, è troppo ripetitivo, soprattutto per le missioni secondarie.

puzza tanto di tes online :sisi:
 

Riccardo06

Nuovo Utente
29
10
Stessa sensazione
Post unito automaticamente:


Spero vivamente che tu possa avere ragione ma la vedo dura che ci sia una campagna single player. E' passato troppo poco tempo dal 4 e poi si legge ovunque che si sono concentrati sull'online.
Se deve essere una cagata preferisco aspettare anche altri 2 anni e giocare a un vero Fallout. Senza contare i primi 2 (geniali), il 3 è veramente tanta roba e anche New Vegas mi è piaciuto molto, ma il 4 che comunque ho apprezzato, è troppo ripetitivo, soprattutto per le missioni secondarie.
Guarda io la penso come te, se non ci sarà una solida campagna single player balzerò l'acquisto. Sul fatto che sia passato poco tempo, può essere che abbiano già iniziato i 'lavori' da tempo e l'abbiano tenuto nascosto, chi può dirlo. Il 4 sicuramente un buon titolo, con un miglioramento netto della grafica che, a me personalmente, ha sorpreso molto all'epoca. La trama è però banale e sì, le quest sono ripetitive e a lungo andare stufano, difatti ho finito il gioco ma l'ho completato al 40%, stufo di fare missioni secondarie tutte uguali. Per quanto riguarda il 3, capolavoro assoluto, mi ha iniziato alla serie e fatto innamorare. La trama mi è piaciuta ma la cosa che mi ha preso di più è stata la quantità di oggetti rari nascosti per tutto il mondo. Si poteva decidere di mettere da parte la quest principale per andare in esplorazione e già da subito trovare oggetti molto rari. Nel 4 purtroppo, questa meccanica viene a mancare, come il pathos di andare a cercare oggetti rari, a mio parere la colpa va attribuita alla modalità di crafting.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
2,357
1,964
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermaltake Peerless Assassin's SE
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
HDD
rocket 250 nvme + 850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015 + 2TB wdblue
RAM
32gb 16*2 G.Skill Ripjaws V F4-3600C16D @3600c16
GPU
Palit 4070 Dual OC
Audio
Realtec ALC1220
Monitor
Itek QHD 100hz
PSU
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Periferiche
microsoft wired600, mouse da 15€, G27.
OS
Win10 Pro
francamente fra il 3° e e New Vegas, preferisco il 2°.
parliamoci chiaro... il 3° è veramente tanta roba ed i gruppi sono anche ben caratterizzati, ma purtroppo non allo stesso livello di N.V. :sisi:
a livello di quest secondarie sia il 3° che NV si equivalgono. :love:
il 4° non l'ho ancora aperto e l'ho in casa da 1 anno...


mi sà tanto che il 76 lo eviterò anch'io.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
francamente fra il 3° e e New Vegas, preferisco il 2°.
parliamoci chiaro... il 3° è veramente tanta roba ed i gruppi sono anche ben caratterizzati, ma purtroppo non allo stesso livello di N.V. :sisi:
a livello di quest secondarie sia il 3° che NV si equivalgono. :love:
il 4° non l'ho ancora aperto e l'ho in casa da 1 anno...


mi sà tanto che il 76 lo eviterò anch'io.
Il 4 è da giocare, gli do comunque un buon 80/100 di voto.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Escludendo i primi due (perchè i giochi a turni non capisco che senso abbiano) Fallout la trovo una saga meravigliosa, in un contesto che è una figata, con una montagna di armi diverse e poi una tensione che in certi momenti potresti tagliarla a fette e venderla sottovuoto agli amanti del brivido.
Comunque con il capitolo 4 di Fallout ho impiegato quasi un anno per finirlo, ma forse perchè non mi andava di finirlo, e quando ho visto il trailer di F.76 mi sono commosso.
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Escludendo i primi due (perchè i giochi a turni non capisco che senso abbiano) Fallout la trovo una saga meravigliosa, in un contesto che è una figata, con una montagna di armi diverse e poi una tensione che in certi momenti potresti tagliarla a fette e venderla sottovuoto agli amanti del brivido.
Comunque con il capitolo 4 di Fallout ho impiegato quasi un anno per finirlo, ma forse perchè non mi andava di finirlo, e quando ho visto il trailer di F.76 mi sono commosso.

concordo per fallout 3, comprato su ps3, finito, ricomprato la goty su ps3, poi mi sono ricomprato la goty su pc...un capolavoro di gioco, mi è piaciuto così tanto che mentre lo giocavo e dopo averlo finito pensavo "devono farne degli altri uguali identici a questo, voglio continuare a vivere questo gioco nello stesso identico modo, con le stesse meccaniche, solo storie e ambientazioni nuove"
non spoilero nulla ma: "quell'edificio" (hai già capito), caRRo se mi ca***o sotto ! entravo, correvo verso le luci a sinistra e...chi è così matto da stare qua dentro ? fuori di corsa...una volta riuscito a partire ormai ero dentro e dovevo portare a termine la mia missione di esplorazione ma...avrò fatto dentro e fuori dalla porta 20 volte prima di decidermi :asd:
new vegas stra bello anche lui ma aveva un po' meno di quello che mi piaceva del 3 o meglio...qualcosa in più e qualcosa in meno (il 3 ha però quel qualcosa che mi fa venir voglia di tornare a giocarlo anche ora)
il 4...ero stra-carico di hype, 60 sacchi al day1 e poi l'ho finito di corsa facendo tutto ma non proprio soddisfatto, l'idea degli "avamposti" (termine sintetico per spoilerare zero) non mi piaceva proprio e non c'era neanche l'ombra della tensione che si provava esplorando la mappa di fallout 3 (secondo me) sarà stato in parte che il 3 era il primo che giocavo e quindi era un'esperienza nuova, ma era anche dato in parte da quel qualcosa nell'ambientazione che ho trovato maggiormente nel 3, il 3 sapeva mettere strizza dove e quando voleva :sisi:

comunque ho iniziato forza horizon 4 grazie al game pass e non ho mai adorato un gioco così tanto da pensare "voglio buttare il pc e tornare alle console, farmi un xbox one x, tv 4k top e game pass a vita, voglio vivere per forza horizon 4"....quindi toccherò un'altro gioco solo se o quando muore la scimmia, sto tirando la 970 strix all'infarto per giocare 1080p con quasi tutto maxato :rock:

se deciderò di prendermi una pausa da questo titolone...fallout 3 potrebbe addirittura avere la meglio su tanti altri validi concorrenti :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Nel 4° capitolo la strizza se non arriva prima, di certo giunge poi nella zona proibita, e poi gli incontri con i Deathclaw sono più emozionanti. :look:
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Raga, stavo pensando di fare l'abbonamento al Game Pass di Xbox per giocare a Forza Horizon 4 e approfittare dei titoli disponibili. C'è una lista di giochi che sono disponibili su PC con questo servizio? Non ho una Xbox 360 o One, solo pc
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Raga, stavo pensando di fare l'abbonamento al Game Pass di Xbox per giocare a Forza Horizon 4 e approfittare dei titoli disponibili. C'è una lista di giochi che sono disponibili su PC con questo servizio? Non ho una Xbox 360 o One, solo pc
https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games
a sinistra click su "show all games" (a 10€ al mese sono taaaaaaanti giochi)
l'ho scoperto per giocare a forza horizon 4 e probabilmente mi farò l'abbonamento a vita...
e ti dico, ho avviato forza horizon 4 e ho pensato subito
"pc gamer una vita...adesso basta, voglio vendere il pc e farmi una one x solo per sto gioco, game pass a vita e senza mai guardarsi indietro" :asd:
inoltre, mi sono documentato un po', a volte ci sono periodi in cui fanno offerte tipo "3 mesi a 5-10-15€" a tempo limitato...adesso che si avvicina natale bisogna starci attenti che potrebbero essere di buon umore e farci risparmiare parecchio :ok:
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
https://www.xbox.com/en-US/xbox-game-pass/games
a sinistra click su "show all games" (a 10€ al mese sono taaaaaaanti giochi)
l'ho scoperto per giocare a forza horizon 4 e probabilmente mi farò l'abbonamento a vita...
e ti dico, ho avviato forza horizon 4 e ho pensato subito
"pc gamer una vita...adesso basta, voglio vendere il pc e farmi una one x solo per sto gioco, game pass a vita e senza mai guardarsi indietro" :asd:
inoltre, mi sono documentato un po', a volte ci sono periodi in cui fanno offerte tipo "3 mesi a 5-10-15€" a tempo limitato...adesso che si avvicina natale bisogna starci attenti che potrebbero essere di buon umore e farci risparmiare parecchio :ok:
Ma questi sono tutti su PC? Tipo Hitman, credo di aver visto da qualche altra parte anche DOOM e Fallout 4. Sono anche su PC o per questi serve l'Xbox?
Perché l'idea è nata da Forza Horizon 4, però poi ho pensato di dare un'occhiata ai titoli e ho visto sti titoloni, ma non sono sicuro
 

razor820

Utente Attivo
879
197
CPU
i7-8700k 4,9
Dissipatore
Liquid custom 360x60 thermaltake d5 pacific
Scheda Madre
msi z370 carbon pro
HDD
crucial ssd 1tb + Samsung evo 850 500gb + wd m2 500gb + barracuda seagate 1tb
RAM
32 ddr4 3200mhz Corsair vengeange
GPU
rog strix rtx 2080
Audio
sound blaster x A5
Monitor
Acer predator xb271hu 2k ips
PSU
Corsair hx850i
Case
Thermaltake view 71TG
Periferiche
Cuffie Hyperx revolver s + Hyperx alloy fps + Logitech g502 + Asus ac86u
Net
Fibra 200 tim
OS
win10 64
Ma questi sono tutti su PC? Tipo Hitman, credo di aver visto da qualche altra parte anche DOOM e Fallout 4. Sono anche su PC o per questi serve l'Xbox?
Perché l'idea è nata da Forza Horizon 4, però poi ho pensato di dare un'occhiata ai titoli e ho visto sti titoloni, ma non sono sicuro
Si.. Anche perché non esiste piu giochi per Xbox. Quando vai a comprare un gioco per xbox one automaticamente acquisti la versione per pc.. questo dimostra il prezzo più alto in alcuni siti...

Cmq io ho fatto oggi il game pass e iniziato forza Horizon 4.. Favoloso. Altro che need for Speed o quella ciofeca di The crew 2
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Si.. Anche perché non esiste piu giochi per Xbox. Quando vai a comprare un gioco per xbox one automaticamente acquisti la versione per pc.. questo dimostra il prezzo più alto in alcuni siti...

Cmq io ho fatto oggi il game pass e iniziato forza Horizon 4.. Favoloso. Altro che need for Speed o quella ciofeca di The crew 2
Cioè quindi attivo il Game Pass, vado sullo store, prendo ad esempio Hitman e clicco su "ottieni con il game pass" e posso giocare da PC?
 

kintorooth

Utente Attivo
226
107
CPU
i7-6700 2.9GhZ
Scheda Madre
Notebook Asus
HDD
SSD 512GB SAMSUNG EVO
RAM
16GB
GPU
Nvidia GEFORCE GTX960 4GB
OS
Windows 10 Pro
Stamattina ho iniziato una nuova partita con CIV 6...nell’attesa che arrivi mercoledì per avere tra le mani Forza Horizon 4 !


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili