DOMANDA A Cosa Serve Cavo Hd Audio?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

axel984

Nuovo Utente
72
6
da quanto ho capito serve per il pannello frontale dell'audio ma non sono sicuro comunque se fosse cosi potrei toglierlo visto che io collego tutto da dietro, mi confermate che è cosi? visto che è l'unico cavo che non posso nascondere e rovina tutto il lavoro fatto per nascondere i cavi. scusate la domanda da nabbo :P
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Non vedo perché non metterlo. Se il PC risulta "brutto" di certo non è per quel cavetto...
 

Three Random Guys

Utente Attivo
169
46
da quanto ho capito serve per il pannello frontale dell'audio ma non sono sicuro comunque se fosse cosi potrei toglierlo visto che io collego tutto da dietro, mi confermate che è cosi? visto che è l'unico cavo che non posso nascondere e rovina tutto il lavoro fatto per nascondere i cavi. scusate la domanda da nabbo :P
Si il cavo hd audio è il cavo che si collega sulla scheda madre (precisamente dove ci sono quelli del front panel) per far funzionare presa audio e microfono del case. Comunque solitamente è un cavo molto sottile, potresti farlo passare tra il pannello di supporto della scheda madre e il pannello destro del case che solitamente è chiuso. Non si vedrebbe e avresti delle prese audio "veloci" in caso di necessità.
 

axel984

Nuovo Utente
72
6
Si il cavo hd audio è il cavo che si collega sulla scheda madre (precisamente dove ci sono quelli del front panel) per far funzionare presa audio e microfono del case. Comunque solitamente è un cavo molto sottile, potresti farlo passare tra il pannello di supporto della scheda madre e il pannello destro del case che solitamente è chiuso. Non si vedrebbe e avresti delle prese audio "veloci" in caso di necessità.
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili