A5 2017 Vs Huawei P9/p8 Lite 2017 (+ Domanda A Parte)

Gaming96

Nuovo Utente
67
1
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere se acquistare l'A5 2017 (Cui preferisco al momento) oppure il P9/P8 Lite 2017 (che non preferisco molto soprattutto per il design, ma apprezzo moltissimo per le prestazioni e per la fotocamera che è veramente una bomba). Poi vi vorrei chiedere una questione a parte: è vero che i Samsung dopo 1 anno si bloccano? Perchè fra un po' acquisterò un nuovo telefono (appunto il titolo serve a questo) e mio fratello maggiore mi dice di non comprare un samsung perchè dopo 1 anno si bloccherà e me lo prenderò in quel posto, poi ha detto "Al massimo compri un Huawei". Potreste chiarire queste 2 questioni?
Grazie per la comprensione,
Gaming96.
 

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
si blocca se lo riempi di schifezze o se fai qualcosa di strano, normalmente dovrebbe continuare ad andare bene, tranne qualche fisiologico rallentamento. comunque, entrambi sono validi nella loro fascia: il Samsung comunque è un midrange "premium" con type c, ip68, gorilla glass 4 e schermo eccellente, gli Huawei sono onesti midrange che hanno buone prestazioni e sono validi nel complesso, ma tra materiali e display soprattutto, una spanna sotto al Samsung (ho a casa p9l, p8l 2017 e a5 2016).

comunque, valuta anche il lenovo p2, a 270 su Amazon merita davvero secondo me. O anche, sui 330, Moto z play e Honor 8 (quest'ultimo come prestazioni pure hw è una spanna sopra agli altri, che sono tutti più o meno sullo stesso livello)
 

fraCus

Nuovo Utente
75
5
CPU
AMD Athlon 64 x2 Dual Core 5000+ 2.61 GHz
Scheda Madre
ASUS M 2 N P V-VM
HDD
250 GB S-ATA 3Gbit/s di cui 9GB partizionati per ripristino
RAM
3 GB DDR2
GPU
Nvidia GeForce 6150 Fino a 896Mb
Audio
SoudMax ADI AD1986A 5.1 channel CODEC
Monitor
Olidata
PSU
ATX power supply (with 24pin and 4pin 12 V plugs) 500Watt
Case
Olidata
Periferiche
HP Officejet 6500 E710a-f, Scanner Epson Perfection 2480 Photo
OS
WINDOWS 10
buongiorno ragazzi, mi introduco approfittando che ho anch'io un problema di scelta analoga...ma leggermente diversa, ossia sul mercato sono diffusissimo device ad appena 32Gb io credo che con 64Gb sarebbe ovviamente una scelta migliore ma salgono di molto i prezzi. vi sarebbe molta differenza se p.es su un smartphone con 32Gb aggiungessi in seguito una microsd da 64Gb? è fattibile una scelta del genere?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere se acquistare l'A5 2017 (Cui preferisco al momento) oppure il P9/P8 Lite 2017 (che non preferisco molto soprattutto per il design, ma apprezzo moltissimo per le prestazioni e per la fotocamera che è veramente una bomba). Poi vi vorrei chiedere una questione a parte: è vero che i Samsung dopo 1 anno si bloccano? Perchè fra un po' acquisterò un nuovo telefono (appunto il titolo serve a questo) e mio fratello maggiore mi dice di non comprare un samsung perchè dopo 1 anno si bloccherà e me lo prenderò in quel posto, poi ha detto "Al massimo compri un Huawei". Potreste chiarire queste 2 questioni?
Grazie per la comprensione,
Gaming96.

Hai un budget massimo?
Comunque valuterei il P9 Lite o suo "fratello" Honor 6X
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili