Abbonamento Adsl 4g Lte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

emanu37429

Ospite
ok. Vodafone è in wholesale.
Dovrai andare su Tim. Come distanza sei vicinissimo. A 300 metri puoi avere senza problema 20 mega pieni.
Come offerte, stiamo a 27,94 per la 20 mega con l'offerta Internet Senza Limiti.
Sennò, c'è Tim Smart Casa, che per il primo anno è scontata e rispetto a ISL ti fa risparmiare, ma dal secondo, viene ben 43,80 ogni 4 settimane.
Sì se il doppino fa un buon giro e l'impianto messo bene direi 17 mega pieni.
15 mega li prendevo io a 1,6km.
se sta a 300 metri deve prendere portante piena.
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
ok. Vodafone è in wholesale.
Dovrai andare su Tim. Come distanza sei vicinissimo. A 300 metri puoi avere senza problema 20 mega pieni.
Come offerte, stiamo a 27,94 per la 20 mega con l'offerta Internet Senza Limiti.
Sennò, c'è Tim Smart Casa, che per il primo anno è scontata e rispetto a ISL ti fa risparmiare, ma dal secondo, viene ben 43,80 ogni 4 settimane.

15 mega li prendevo io a 1,6km.
se sta a 300 metri deve prendere portante piena.
A volte Tim mette profili a 12db anche sulle 20 mega,poi dubito che i cavi facciano solo 300mt,pensa che ma mia distanza pedonale di GEA è 1200mt e quella dei cavi circa 1900.
Ci vorrebbe planetel
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
E

emanu37429

Ospite
A volte Tim mette profili a 12db anche sulle 20 mega,poi dubito che i cavi facciano solo 300mt,pensa che ma mia distanza pedonale di GEA è 1200mt e quella dei cavi circa 1900.
Ci vorrebbe planetel
si, lo so. comunque, a 300 metri che abbia un 12db o un 6db sempre banda piena dovrebbe avere se la linea non è messa male. e anche fossero 600 sarebbe uguale.
planetel a che ti serve? dà solamente la distanza pedonale così come GEA e Fibermap. Nessun tool di verifica online restituisce la distanza reale dei cavi.
Vorrei capire ora da dove è uscita questa voce che circola online nei giorni scorsi che Fibermap e Planetel danno la distanza reale.
Grazie internet senza limiti me la da a 7mega credo occorre abbinare l opzione superinternet plus dal costo di circa 5 euro e arriviamo a 28 euro ma questa opzione si puo richiedere direttamente on line contestualmente alla richiesta di attivazione

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si, esatto. 7 mega a cui aggiungi superinternet plus per avere la 20.
ti dovrebbe permettere di aggiungerlo direttamente quando stai per concludere l'ordine, quando ti fa vedere i servizi opzionali. se non lo fa, puoi fare la richiesta online o via 187 una volta attivata la linea.
 

minicuccio

Nuovo Utente
41
6
100 metri in piu o cento metri in meno non credo che cambino di molto la situzione prima che si possa navigare decentemente dappertutto in Italia credo occorre aspettare ancora parecchio.La realta' e che tra fibra super fibra e reti varie se abiti in un piccolo centro sei fottuto e se vuoi navigare bene ti conviene fare na bella crociera e non pensarci piu'!!Ahh

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
100 metri in piu o cento metri in meno non credo che cambino di molto la situzione prima che si possa navigare decentemente dappertutto in Italia credo occorre aspettare ancora parecchio.La realta' e che tra fibra super fibra e reti varie se abiti in un piccolo centro sei fottuto e se vuoi navigare bene ti conviene fare na bella crociera e non pensarci piu'!!Ahh

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ora chi abita in un piccolo centro avrà la sua "rivincita",sarà cablato in FTTH ...
 
E

emanu37429

Ospite
Per verificare meglio,pensa che a me GEA riporta 1100mt circa di distanza pedonale,mentre Planetel 1800mt che sono la distanza esatta:sisi:
a me sia GEA che Planetel riportano distanze errate. pensa che per una via della frazione di lato, Planetel porta distanza armadio di 12km ca.
100 metri in piu o cento metri in meno non credo che cambino di molto la situzione prima che si possa navigare decentemente dappertutto in Italia credo occorre aspettare ancora parecchio.La realta' e che tra fibra super fibra e reti varie se abiti in un piccolo centro sei fottuto e se vuoi navigare bene ti conviene fare na bella crociera e non pensarci piu'!!Ahh

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se abiti in un piccolo centro, verrai coperto dai bandi. se abiti in una grande città probabilmente sei già coperto. se abiti in una terra di mezzo allora sei fottuto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!