Abbonamento Adsl 4g Lte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Tra l'altro @emanu37429 prima in corriera ho visto una cosa orribile:
In una zona aperta passavano i cavi dell'elettricità ad X incontrandosi con i doppini,roba da matti, non vorrei vivere nelle case servite da quei doppini.
 
E

emanu37429

Ospite
Beh io sono fortunato, ma non per esempio il mio amico della via accanto che sta a 700mt dal cabinet in derivata...
derivata prima? se si, magari i 40 mega li raggiunge.
Tra l'altro @emanu37429 prima in corriera ho visto una cosa orribile:
In una zona aperta passavano i cavi dell'elettricità ad X incontrandosi con i doppini,roba da matti, non vorrei vivere nelle case servite da quei doppini.
ma li incrociavano solo oppure facevano tratti di percorso insieme?
se li incrociavano solo di tanto in tanto, non ci dovrebbero essere problemi evidenti in quanto al segnale. l'unico problema è in caso ci sia un cortocircuito coi cavi elettrici.
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
derivata prima? se si, magari i 40 mega li raggiunge.

ma li incrociavano solo oppure facevano tratti di percorso insieme?
se li incrociavano solo di tanto in tanto, non ci dovrebbero essere problemi evidenti in quanto al segnale. l'unico problema è in caso ci sia un cortocircuito coi cavi elettrici.
Per alcuni tratti passavano (ero a circa 20mt di distanza) quasi assieme,in pratica doppini si sono quasi legati con quelli elettrici
 

minicuccio

Nuovo Utente
41
6
A raga' L Italia per adesso funziona cosi' !Ci vuole tanta fortuna e incontrare le persone giuste e competenti in tutte le situazioni chei la vita ci pone davanti !Nel posto giusto al momento giusto !!!E tra esse un posticino che mano mano si fa sempre piu' avanti c' e'" La famosa banda che prima o poi si fara' sentire anche nei posti piu' sperduti del nostro povero ma ricco paese!!!

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
E

emanu37429

Ospite
Io chi dovrebbe controllare le strutture
e chi dovrebbe controllare quello che controlla le strutture?
A raga' L Italia per adesso funziona cosi' !Ci vuole tanta fortuna e incontrare le persone giuste e competenti in tutte le situazioni chei la vita ci pone davanti !Nel posto giusto al momento giusto !!!E tra esse un posticino che mano mano si fa sempre piu' avanti c' e'" La famosa banda che prima o poi si fara' sentire anche nei posti piu' sperduti del nostro povero ma ricco paese!!!

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
L'Italia funziona così, perché la gente la lascia funzionare così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!