Accendo il PC monitor no signal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe arieti

Nuovo Utente
4
0
Oggi ho montato il mio PC funziona tutto le ventole funzione le USB anche ma appena accendo il monitor mi da no signal(i cavi sono perfetti e ho provato anche su monitor diversi)
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Oggi ho montato il mio PC funziona tutto le ventole funzione le USB anche ma appena accendo il monitor mi da no signal(i cavi sono perfetti e ho provato anche su monitor diversi)

È capitato anche a me simile problema e dopo varie prove ho dovuto cambiare scheda video e in quel modo ho risolto
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Oggi ho montato il mio PC funziona tutto le ventole funzione le USB anche ma appena accendo il monitor mi da no signal(i cavi sono perfetti e ho provato anche su monitor diversi)
ma quale pc? non abbiamo la sfera di cristallo...
 

Giuseppe arieti

Nuovo Utente
4
0
ma quale pc? non abbiamo la sfera di cristallo...
Ho un PC assemblato con una MoBo della gigabyte H110M-S2H e come scheda video ho una GEFORCE GT 730 della gigabyte e come processore un PENTIUM G4400

È capitato anche a me simile problema e dopo varie prove ho dovuto cambiare scheda video e in quel modo ho risolto
Ho provato anche a usare l'entrata HDMI della scheda madre ma non di vede niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili