DOMANDA Access point con switch integrato

gabr179

Nuovo Utente
35
0
Ciao, vorrei acquistare un access point con integrate almeno 2 porte LAN (meglio 4, non si sa mai) a cui collegare la TV ed il Decoder SKY. Attualmente ho un cavo LAN che va su uno switch aziendale con server Windows 2003 server attraverso un cablaggio strutturato. A questo switch ho collegato due differenti router, uno TIM ed uno Linkem. Il servizio DHCP lo gestisce il server Windows.
Avevo acquistato anche questo router D-Link http://www.dlink.com/it/it/products/dir-842-wireless-ac1200-dual-band-gigabit-router ma dal suo webserver non si può configurare praticamente nulla e, collegato tramite la rete aziendale mi crea conflitti di indirizzi oltre a non farmi vedere le risorse di rete condivise perchè utilizza una classe di indirizzi diversa dalla mia aziendale (che va su 195.167.2.*). Collegato direttamente al router invece funziona.
Ho visto questo router/access point/extender della EDIMAX, il EW-7478APC http://www.edimax.com/edimax/mercha.../global/home_access_points_ac1200/ew-7478apc/
che secondo l'assistenza EDIMAX dovrebbe fare al caso mio ma prima di acquistarlo vorrei un Vostro parere ed eventualmente sapere se ci sono alternative più economiche.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili