Accesso ai messaggi poco intuitivo

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Il chimico

Nuovo Utente
20
2
CPU
AMD A-10-9700 RADEON R7 3,5 Ghz
Scheda Madre
WILLOWS 2
HDD
1 TB
Sono relativamente nuovo del forum e quindi non sono abituato alla sua struttura, ma ho esperienza di altri forum, ad esempio notrace.it ora non funzionante: trovo l'accesso alle discussioni poco intuitivo.Una volta cliccato su forum perchè non far comparire subito una bella pagina con tutte le sezioni a cui accedere per visualizzare le discussioni in essere sistemate in ordine di arrivo? ho avuto difficoltà a trovare i miei messaggi, mi è stato più facile accedere dalla mail di risposta ( ottima soluzione questa per sapere quando arriva una risposta senza dover accedere al sito ogni volta)?
Non vorrei passare per pivellino, non sono certo uno smanettone,ma frequento forum da anni, dove ho imparato molto e dove non ho avuto mai difficoltà a districarmi fra le pagine.
Potete certamente non essere d'accordo con me, almeno non vorrei ...usare il TomTom per trovare la strada per leggere o scrivere messaggi.
Forse per me il vostro ottimo sito che consulto da molto prima che mi iscrivessi, non è all'altezza delle mie modeste conoscenze, ma se mi sono iscritto è per imparare.
Grazie
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Sono relativamente nuovo del forum e quindi non sono abituato alla sua struttura, ma ho esperienza di altri forum, ad esempio notrace.it ora non funzionante: trovo l'accesso alle discussioni poco intuitivo.Una volta cliccato su forum perchè non far comparire subito una bella pagina con tutte le sezioni a cui accedere per visualizzare le discussioni in essere sistemate in ordine di arrivo? ho avuto difficoltà a trovare i miei messaggi, mi è stato più facile accedere dalla mail di risposta ( ottima soluzione questa per sapere quando arriva una risposta senza dover accedere al sito ogni volta)?
Non vorrei passare per pivellino, non sono certo uno smanettone,ma frequento forum da anni, dove ho imparato molto e dove non ho avuto mai difficoltà a districarmi fra le pagine.
Potete certamente non essere d'accordo con me, almeno non vorrei ...usare il TomTom per trovare la strada per leggere o scrivere messaggi.
Forse per me il vostro ottimo sito che consulto da molto prima che mi iscrivessi, non è all'altezza delle mie modeste conoscenze, ma se mi sono iscritto è per imparare.
Grazie

Ciao
Alla fine, sembra una frase fatta, ma è questione di abitudine. Come tutte le cose "nuove". Non nascondo che anche per qualcuno di noi dello staff, i primi tempi, c'è voluto un attimo di apprendimento. Ma, come tutte le cose, si apprendono.
Il passaggio è stato fatto da poco più di un mese. Il grosso è stato fatto. Ora tocca ai numerosi affinamenti :sisi:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Dot_Kappa

Utente Attivo
502
178
Case
Fatto a mano!
.... Una volta cliccato su forum perchè non far comparire subito una bella pagina con tutte le sezioni a cui accedere per visualizzare le discussioni in essere sistemate in ordine di arrivo? ho avuto difficoltà a trovare i miei messaggi, mi è stato più facile accedere dalla mail di risposta ( ottima soluzione questa per sapere quando arriva una risposta senza dover accedere al sito ogni volta)?
.
Grazie

Quando accedi al forum, compare la lista delle Macro sezioni ed al tempo stesso puoi vedere le relative sottosezioni.
Nel momento in cui accedi ad una sezione vedi le varie discussioni presenti.
Fatta eccezione per i thread messi in evdenza i restanti vengono ordinati in base alla data dell ultima risposta data.

Il sistema delle notifiche è comodissimo per poter seguire le proprie discussioni o quelle degli altri.
 

Il chimico

Nuovo Utente
20
2
CPU
AMD A-10-9700 RADEON R7 3,5 Ghz
Scheda Madre
WILLOWS 2
HDD
1 TB
Sono d'accordo con voi per quanto attiene il necessario tirocinio iniziale, a poco a poco mi abituerò anch'io. Il mio intervento era un po' una difesa per chi ha conoscenze inferiori: a tal proposito, inchinandomi alle vostre notevoli competenza, vi chiederei, nel caso di messaggi inviati da chi ne ha pochine di sforzarvi di essere più didascalici. Fate conto che chi vi scrive spesso lo fa per imparare, io dai forum ho imparato tutto,del resto con la vostra notevole esperienza non vi ci vuole molto a capire con chi avete a ch fare. In ogni caso ne ricaverete tanta riconoscenza. Grazie.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili