Acer 5750 G si spegne dopo qualche minuto?!

Nocezz

Nuovo Utente
8
0
Ragazzi il mio computer si spegne dopo qualche minuto dall'accensione e non so il perché: pensavo fosse un problema del disco e ho fatto uno scandisk una settimana fa usando il disco come supporto esterno su un altro PC, sembrava aver risolto... Oggi invece lo riaccendo e si continua a spegnere, cosa può essere? Non scalda tanto perché ho pulito del tutto la ventola e PE temperature sono sui 50 gradi massimo, ho provato anche a mettere su il disco di un altro PC ma niente! Continua a spegnersi! Cosa può essere? Grazie a tutti...
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao,
Potrebbero essere diversi i problemi.
Prova innanzi tutto a verificare i messaggi del "registro eventi di windows" dall' "visualizzatore eventi" di "gestione computer".
poi sarebbe utile provare a fare un test delle RAM con memtest creando un CD di BOOT oppure da windows.
ad aggiornaci sulla situazione
 

Nocezz

Nuovo Utente
8
0
Ciao,
Potrebbero essere diversi i problemi.
Prova innanzi tutto a verificare i messaggi del "registro eventi di windows" dall' "visualizzatore eventi" di "gestione computer".
poi sarebbe utile provare a fare un test delle RAM con memtest creando un CD di BOOT oppure da windows.
ad aggiornaci sulla situazione

Ho provato ad andare su visualizzatore eventi ma non c'è stato verso, 3 minuti dopo l accensione si ê spento... Ho fatto il mememtest ma non sembra aver trovato errori ( ho fatto una foto alla schermata), a sto punto credo sia il disco o windows allora..

- - - Updated - - -

Ho provato ad andare su visualizzatore eventi ma non c'è stato verso, 3 minuti dopo l accensione si ê spento... Ho fatto il mememtest ma non sembra aver trovato errori ( ho fatto una foto alla schermata), a sto punto credo sia il disco o windows allora..

Ci tengo a precisare che non si è mai spento mentre faceva il memtest eh... Poco meno di 20 minuti ci ha messo, contro i 3-5 in cui si spegne in windows, ho anche linux in dual boot e non mi sembrai dia questo genere di problemi
 

Allegati

  • 1406208170684.jpg
    1406208170684.jpg
    332.4 KB · Visualizzazioni: 32
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!